• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattina con il bacino rotto...

Silvio07

Florello
Piera, non fare discorsi all' aria, i gatti possono essere contagiati dagli uccelli. Il problema che l' apparato gastro-enterico è più delicato di quello umano e quindi ne risentono di più provocando restringimenti gastro-esofagei letali. Sono contetissimo che stia meglio Pia. Quel vet. scordatelo. L' alito pesante si è alleggerito grazie all' antibiotico. Appena sta bene portala da un vet per i denti. Forse avrà delle gengiviti croniche. Niente di grave. Gli verrà fatta un' iniezione di cortisteroidi a lento rilascio (21 giorni) con affiancata una terapia antibiotica di 6 giorni (io ti consiglio l' ibaflin). In questo lasso verra fatta una pulizia dentale).
Ciao
 
Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Silvio veramente chi parla all'aria sei tu e non io, ammesso che i gatti contagiano la salmonella rimane sempre più facile prenderla dalle uova.
 

annarita3

Giardinauta
Ultime notizie della piccola Pia!

Amici,
la piccola Pia si è ripresa alla grande!:hands13::hands13::hands13:
Di tanto in tanto durante la giornata, anche se non dovrebbe, si fa il giretto della casa (sta iniziando ora ad esplorare). Zoppica un poco... ma non si ferma! Mangia con appetito, troppo appetito, si fa la toilette e i bisognini sono da esposizione.
Paolo la segue dappertutto e, siccome vorrebbe giocare (non sta nella pelle) la mordicchia o le da schiaffetti leggeri leggeri; lei subito non dice nulla ma se Paolo insiste si gira e gli soffia. Sono meravigliosi insieme! Stammatina Pia era nella cesta e Paolo l'ha leccata per dieci minuti sul muso e sulle orecchie e lei aveva la faccia estasiata...:love:
Proprio oggi volevo scattarle qualche foto (visto che si è ripresa) ma la macchina fotograf. era scarica...:martello:
Domani, promesso, vi posterò le foto.
Vi abbraccio con tantissimo affetto!

P.S. Pia vi saluta e non vede l'ora di farsi conoscere da voi...!
 
P

Piera1

Guest
Queste sono notizie che ti scaldano il cuore e dire che già c'era chi l'aveva data per spacciata. fai tanti grattini da parte mia alla piccol Pia.
 

annarita3

Giardinauta
Queste sono notizie che ti scaldano il cuore e dire che già c'era chi l'aveva data per spacciata. fai tanti grattini da parte mia alla piccol Pia.


Grattini fatti!
Pia ricambia con una melodia di fusa ed io con un abbraccio forte e caldo.
Grazie ancora meravigliosa Piera :love_4:
 

thuya

Florello
bravissima Pia!! e bravissima annarita!!
che bello!!

ah, bravissimo pure Paolo, sennò magari è geloso!!
 

Silvio07

Florello
Queste sono notizie che ti scaldano il cuore e dire che già c'era chi l'aveva data per spacciata. fai tanti grattini da parte mia alla piccol Pia.

Quella che la considerava già spacciata non ero io. Non ne avevo accennato sulla sua morte.
Piera, ogni tanto mi fai venire i *****.
 

Silvio07

Florello
Sono felicie che Pia si sia ripresa. I gatti sono temerari di natura e tendono a nescondere i dolori. Come ti avevo detto prima quando sta bene fai il controllino ai dentini.
 
P

Piera1

Guest
Quella che la considerava già spacciata non ero io. Non ne avevo accennato sulla sua morte.
Piera, ogni tanto mi fai venire i *****.

Io non ho fatto il tuo nome forse hai il carbone bagnato e non capisco gli asterischi, sai cosa sono gli asterischi vero?
 

annarita3

Giardinauta
Vi presento la piccola Pia!!!

Amici miei, finalmente vi presento la piccola Pia...

Tiene gli occhietti chiusi perchè infastidita dal flash

P1094119.jpg


Qui è con Paolo in adorazione; la tiene continuamente sotto controllo...
P1094126.jpg


... e qui sta letteralmente pulendo il piatto (finisce moooolto prima di Paolo)
P1114129.jpg


Vi "lecca" con tanto affetto e vi ringrazia tanto!:love:
 
P

Piera1

Guest
Mamma mia quanto è bella, è una tricolore, un veterinario mi disse che le tre colori sono un pò fetentone di carattere. Paolo è troppo dolce somiglia al mio Pippo.
 

annarita3

Giardinauta
Mamma mia quanto è bella, è una tricolore, un veterinario mi disse che le tre colori sono un pò fetentone di carattere. Paolo è troppo dolce somiglia al mio Pippo.

Credo proprio che tu abbia ragione! Più passano i giorni e più tira fuori il caratterino da fetentona. E Paolo soffre... e aspetta e... soffre.
Lei per adesso non ha voglia di giocare e Paolo la stuzzica ma quando viene rimproverato da lei, si offende. Sono stupendi.
Ho terminato il sinulox e sto continuando l'engistol. Forse però l'antibiotico le ha provocato un poco di diarrea (scusate). Per il resto sta benissimo. Ieri sera, per la prima volta, è stata sul divano con noi a guardare la tv; Paolo in braccio a me e Pia in braccio a mio marito.

Vi saluto ma un bacio particolare per Piera!
 
P

Piera1

Guest
Niente di preoccupante la diarrea con l'antibiotico è normale, se hai dei fermenti in casa come Enterogermina o Infloran vanno benissimo.
 

lillip

Aspirante Giardinauta
un veterinario mi disse che le tre colori sono un pò fetentone di carattere.

Le infermiere della clinica dov'e' stata ricoverata la mia Tata quest'estate ne avrebbero delle belle da raccontare, era un rapporto di amore-odio, del resto, era un'adorabile s*****a, perdonate il francesismo.

Ma quanto sono contenta per quei due batuffoli. Stanno benissimo insieme, guarda lui come se la coccola con lo sguardo.
Riempie sempre il cuore di gioia una storia a lieto fine.

:love::love::love: a tutti voi.
 

Silvio07

Florello
Non sono fetentone le tricolori ma le mono colori e sopretutto quelle rosse. Le rosse sono pazze. Per uscirle dal trasportino mi devo mettere i guanti del muratore per non farmi ammazzare. E in due nemmeno gli occhi gli riusciamo a guardare. Che cariiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaa! Nell' ultima foto mi sembra un po' assatanata:D.
 
Alto