• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberi, Presepi e Decorazioni varie...

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Un grazie anche a Verdelfo...aspetto anche le tue di foto :love_4:

Scusa il ritardo Ariel...ecco il mio presepe....non ho molto tempo per farlo ma al presepe non posso rinunciare! Spero vi piaccia l'idea insolita di dove l'ho disposto, come a me sono piaciuti i vostri :Saluto:

Presepe.jpg
 
Ultima modifica:

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
verdelfo complimenti...l'idea del posto è molto originale.....

Ciao Ninfa :Saluto: Ehhmm ehhhmm :storto: Confesso che sabato scorso dopo essermi addormentato davanti alla tv ho distrutto la mangiatoia a Gesù bambino con una ciabattata!!! :storto: ero mezzo addormentato e mi ero dimenticato che lì ora c'è il presepe :lol::lol: Vabbè durante le ferie natalizie gliene faccio una nuova di zecca per farmi perdonare :D è così buono che perdona tutto!!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
bello verdelfo io adoro le statuine grandi!:froggie_r ce le ho anche io grosse così..infatti devo sempre fare un presepe gigantesco!!quelle piccoline son più pratiche ed è più facile far la scenografia..ma queste so più belle:love:
Domani torno a casa finalmente..e avrò modo di fare anche il mio..sempre se se ne vanno tutti di casa perché divento cattiva quando la gente mi disturba mentre sono indaffarata..:lol:..se qualcuno poi mi presta una macchinetta farò le foto:eek:k07:
Mi piace molto questi tred!complimenti alla vostra fantasia!!:hands13:
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
bello verdelfo io adoro le statuine grandi!:froggie_r ce le ho anche io grosse così..infatti devo sempre fare un presepe gigantesco!!quelle piccoline son più pratiche ed è più facile far la scenografia..ma queste so più belle:love:
Domani torno a casa finalmente..e avrò modo di fare anche il mio..sempre se se ne vanno tutti di casa perché divento cattiva quando la gente mi disturba mentre sono indaffarata..:lol:..se qualcuno poi mi presta una macchinetta farò le foto:eek:k07:
Mi piace molto questi tred!complimenti alla vostra fantasia!!:hands13:

Permy attenta a non calpestare anche tu il bambin Gesù come ho fatto io :confuso: che sia il caso che il prossimo anno le statuine le compri ancora più grandi per non correre più questo rischio ?? :confuso:
Buon lavoro Permy :Saluto:
 

Commelina

Master Florello
Vabbè durante le ferie natalizie gliene faccio una nuova di zecca per farmi perdonare :D è così buono che perdona tutto!!

mi raccomando, verdelfo, nasce il 24...mica vorrai farlo dormire sulla paglia nuda!!!:love:
hai delle statuine veramente preziose, complimenti, sono proprio bellissime...e anche l'idea delle scale mi è piaciuta un sacco!
(io ho solo statuine di plastica:()

e adesso ll'albero...un po' austero, ma con un sacco di ideuzze tutte mie!!!!!!!
(frutti di melograno, faggio, acero, pigne pitturati di argento + le palle di filo new entry)

DSC02564.jpg


DSC02563.jpg


DSC02565.jpg


DSC02568.jpg
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Bello Commy semplice...il mio invece è un pò troppo ricco...ma alla mia metà non si può dire nulla sull'arte di fare albero e presepe anche se vedendoli in foto non sono granchè:love:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie dei complimenti! Li giro anche io a tutti voi, siete bravissimi! E soprattutto molto creativi... Vorrei postare delle foto migliori, con le lucette accese (e sì, perché anche le foto le avevano fatte i bimbi), ma ora purtroppo devo scappare!
Ciao a tutti e Buon Natale!!!! :)
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Un applauso alla nostra Commy ed alle belle idee che ci ha dato...a me piacciono tantissimo le melagrane e le palle di filo :hands13::hands13: Bravissima Commy...:hands13::hands13::hands13:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti Verdelfo! ti sei fatto aspettare, ma ne è valsa la pena! il tuo presepe è adorabile...così diverso da tutti gli altri! in casa mia non sarebbe durato mezza giornata!:lol:
Bravissimi Ducan e Commy! :hands13: :hands13:
Permyyyyyyyyyy datti da fare e metti fotoooooooo :love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti a Verdelfo, Commelina e Ducan.....grazie per averli postati...
Zia?! hai visto!!! infondo...infondo ti piace il Natale, altrimenti non avresti fatto nulla......:lingua::lol::lol::love_4:besos.....
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ops...non avevo visto nell'altra pagina gli alberi di Silvia :martello: complimenti anche a te per le farfalle, molto originali!:hands13:
 

desi655

Florello
Commy l'idea è veamente carina e di ottimo effetto!!


Verdelfo...molto bella l'idea che hai avuto di metterli sulle scale ma per favore non ti ci inciampre mentre vai giu per le scale...se no sai che natale....

Ducan..anche il tuo è molto bello mi piace l'albero con le decorazioni blu!!
 

Commelina

Master Florello
Complimenti a Verdelfo, Commelina e Ducan.....grazie per averli postati...
Zia?! hai visto!!! infondo...infondo ti piace il Natale, altrimenti non avresti fatto nulla......:lingua::lol::lol::love_4:besos.....

sai giuseppe che la parte del bricolage mi prende sempre. faccio tutto anche se non ho più piccoletti per casa. la piccoletta (?) resto io nell'animo. per ricordarmi quando fino all'età di 5 anni l'albero era di abete vero, con quel profumo indimenticato. :love:
il presepe invece rappresenta la tradizione e mi piace così verde, con il muschio e qualche ramo...che cambia ogni anno.
poi il fai da te che mi appassiona sta per essere mostrato in un'altra sezione del forum....vedrai!
 

michele87

Florello Senior
:azz:che belli!!commy,anche io ho fatto le pigne dorate...mi vengono in mente tutti quei lavoretti che facevamo a scuola quando ero piccolino..che nostalgia..:cry:
 
Alto