Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao zeug,sto ancora lavorando sul convincimento dei miei.....uff non mollano mica facilmente ma io li prendo per sfinimento ,se tutto va bene a primavera avrò molto più spazio!!!
con una vetrata sastuccia bella!!!k07: il balcone è davanti alla portafinestra dove tengo le orchi ed è pure coperto e chiuso sui lati,manca solo la vetrata davanti.....
Procurati anche del telo plastico oscurante da giardino per protezione contro il sole ( anche ora ) se diretto é micidiale per le nostre Piccole !
zeug
per la foto ho qualche problema a fartela,dovrei scendere a farla dalla strada ma ci sono gli alberi e non risolverei niente,magari dopo faccio un disegno!!!:slow:
per la foto ho qualche problema a fartela,dovrei scendere a farla dalla strada ma ci sono gli alberi e non risolverei niente,magari dopo faccio un disegno!!!:slow:
Procurati anche del telo plastico oscurante da giardino per protezione contro il sole ( anche ora ) se diretto é micidiale per le nostre Piccole !
zeug
niente sole zeug,il balcone è quasi a nord ma essendo in alto la luce c'è,per me è meglio così perchè in estate mi consente di avere temperature più fresche che qui altrimenti sarebbero torride....