• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

disperata...

thuya

Florello
grazie mille a tutti voi per il sostegno morale!! siete stati gentilissimi...
Anche io accetterei qualsiasi cosa per il primo impiego, ma per ora nemmeno quello arriva!!
Che dire bisogna pazientare e sperare nell'arrivo di un lavoro...

Grazie ancora!

gentili??? ma hai letto bene???
ti abbiamo prospetato un futuro davvero nero!! almeno io!!!:martello: :martello:

dai, su!!! stà tranquilla, sei giovane e in gamba , hai voglia di fare e di imparare, vedrai che qualcosa arriverà sicuramente!! è solo questione di tempo!!!
:love_4: :love_4:

:Saluto: :Saluto:
 

alestellina

Florello
gentili??? ma hai letto bene???
ti abbiamo prospetato un futuro davvero nero!! almeno io!!!:martello: :martello:

dai, su!!! stà tranquilla, sei giovane e in gamba , hai voglia di fare e di imparare, vedrai che qualcosa arriverà sicuramente!! è solo questione di tempo!!!
:love_4: :love_4:

:Saluto: :Saluto:


Grazie davvero!! Speriamo in bene :hands13:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
disperata.....

Ciao aòestellina,
non devi disperare d'altronde sei molto giovane e se saprai attendere sicuramente il tempo ti dara' ragione.Ai miei tempi e' stato ugualmente triste trovare un lavoro.Avevo studiato per navigare da alliveo machinista sulle navi, mail mio primo lavoro non fu da allievo ma da giovanotto di nacchina.Avevo voglia di imparare e cosi' poi mi furono date delle altre opportunita',Ho cambiato lavoro tante voltem fintanto che la fortuna mi ha baciato.Feci un concorso 15 anni fa ove eravamo 23 persone per 2 posti di conduttore di caldaie.Alla peima selezione ne passarono 13 e di quei 13 ne furono assunti nell'arco di 1 anno 12, attingendo da quella graduatoria e solo 1 ne e' rimasto fuori e me ne dispiaque.Ma in precedenza avevo sempre lavorato.Presentato curriculum ovunque.Certamente oggi e' molto difficile, ma vale la pna aspettare e comunque non ti preoccupare se hai la volonta' di lavorare il posto di lavoro ti adatti a trovare oi qualunque cosa timpiaccia.Ciao:Saluto: :Saluto:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao Alestellina,xchè non provi a mandare cv alle compagnie aeree?
Mia figlia lavora in easy jet e ha un lavoro a tempo indeterminato,
è faticoso ma se non hai timore di volare è un lavoro ben retribuito.
Un abbraccio e non scoraggiarti,in groppa al lupo(amo i lupi e penso che sia più azzeccato come augurio!)
Facci sapere...
 

aseret

Florello Senior
Prova e riprova, senza scoraggiarti e ...insisti se ti rendi conto che quello che dicono sono solo scuse.
Tanto per farti un esempio, non sempre va bene, mio figlio mi raccontava che un suo amico si è presentato in una ditta per 25 volte...praticamente quasi tutti i giorni per chiedere lavoro...alla fine lo hanno assunto per toglierselo di torno!
 

alestellina

Florello
Ciao Alestellina,xchè non provi a mandare cv alle compagnie aeree?
Mia figlia lavora in easy jet e ha un lavoro a tempo indeterminato,
è faticoso ma se non hai timore di volare è un lavoro ben retribuito.
Un abbraccio e non scoraggiarti,in groppa al lupo(amo i lupi e penso che sia più azzeccato come augurio!)
Facci sapere...

X le compagnie aeree mi è molto scomodo perchè dove abito io ci sono 50 km prima di arrivare al 1° aereoporto.... cmq grazie x l'incoraggiamento! Appena troverò qualcosa vi farò sapere sicuramente!!! grazie ancora..
 

alestellina

Florello
Prova e riprova, senza scoraggiarti e ...insisti se ti rendi conto che quello che dicono sono solo scuse.
Tanto per farti un esempio, non sempre va bene, mio figlio mi raccontava che un suo amico si è presentato in una ditta per 25 volte...praticamente quasi tutti i giorni per chiedere lavoro...alla fine lo hanno assunto per toglierselo di torno!

..non saprei nemmeno io se avessi il carattere e la costanza come l'amico di tuo figlio.. io ho già mandato il mio CV diverse volte alle stesse aziende ma per ora non si è mosso niente... speriamo in bene!
...Ora arriva Natale...magari la gente è più "buona"....
 

aron56

Giardinauta Senior
Non preoccuparti, mia figlia laureata in lingue con il max dei voti, ha impiegato 2 anni per trovare un lavoro decente,inviando infiniti c.v., alla fine c'è riuscita anche se per ora è a Roma. Insisti e vedrai che ci riuscirai.Nora
 

alestellina

Florello
Grazie mille Nora!! ..so anche io che al giorno d'oggi avere un lavoro a tempo DETERMINATO è già tanto.. più che altro è che mi piacerebbe avere soldi miei senza doverli chiedere a nessuno, ma soprattutto vorrei un lavoro perchè a casa, nonostante aiuto nei lavori domestici mi annoio tantissimo!!! ..E solo in questo forum o navigando in Internet faccio passare un pò il tempo...
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Hai cercato di lavorare all'estero??? Forse non ti piace!?, se conosci lingue straniere...faresti una nuova esperienza, come ai tempi degli Erasmus....A quanto ho capito sei giovane e magari dopo questa parentesi, torneresti a Pinerolo, con un bel bagaglio di esperiena....fruttifera per il tuo futuro:)
Comunque vada, ti auguro SUERTE....
 

alestellina

Florello
Hai cercato di lavorare all'estero??? Forse non ti piace!?, se conosci lingue straniere...faresti una nuova esperienza, come ai tempi degli Erasmus....A quanto ho capito sei giovane e magari dopo questa parentesi, torneresti a Pinerolo, con un bel bagaglio di esperiena....fruttifera per il tuo futuro:)
Comunque vada, ti auguro SUERTE....

Sicuramente sarebbe una bella esperienza lavorare all'estero, ma i miei avendo 3 figlie da manterenere (nonostate la più grande lavori da 5 anni ma vive sempre a casa), è un pò un problema a livello economico dal momento che SOLO mio papà lavora... quindi dovrò trovare altro!
Cmq grazie lo stesso! :flower:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sicuramente sarebbe una bella esperienza lavorare all'estero, ma i miei avendo 3 figlie da manterenere (nonostate la più grande lavori da 5 anni ma vive sempre a casa), è un pò un problema a livello economico dal momento che SOLO mio papà lavora... quindi dovrò trovare altro!
Cmq grazie lo stesso! :flower:


Capisco le tue necesità e soprattutto quelle del tuo papà, ma se tu lavoreresti all'estero, mica dovrebbe mantenerti il babbo, ti manterresti tu stessa con il tuo stipendio, anzi..il papà si gioverebbe, in quando terrebbe una bocca in meno da sfamare, non credi!!!Anche se....è preferibile tenere una bocca in più,che una figlia lontana:( qualsiasi cosa tu decidi...in bocca al lupo
 

Papyrus

Master Florello
Capisco le tue necesità e soprattutto quelle del tuo papà, ma se tu lavoreresti all'estero, mica dovrebbe mantenerti il babbo, ti manterresti tu stessa con il tuo stipendio, anzi..il papà si gioverebbe, in quando terrebbe una bocca in meno da sfamare, non credi!!!Anche se....è preferibile tenere una bocca in più,che una figlia lontana:( qualsiasi cosa tu decidi...in bocca al lupo

Giuseppe, però non pensi che nel primo periodo dovrebbe mantenerla il papà?
Comunque c'è bisogno di un badget di partenza :storto:
 

aseret

Florello Senior
Penso che le aziende ricevano moltissimi CV, se puoi è meglio presentarsi di persona.
Un pensiero positivivivisssimo!!!!
 
Alto