• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Delusione Rosemporium

ciaseta

Florello Senior
Hobbit ha scritto:
Io ci sono stata un anno a settembre .... sono stati super gentili....il vivaio si trova in mezzo alle campagne.... non ci son cartelli che lo indichino (almeno due anni fa non c'erano)....abbiamo chiamato un sacco di volte perchè ci siamo persi.....

anche noi! mi sa che è la prassi... :lol:

P

pollicina

Guest
Beh, allora sono sf***ata! :eek:
Perchè anche con La Campanella, era successo che il mio preziosissimo ordine non è MAI stato evaso!!! cat: cat: cat:

ciaseta

Florello Senior
pollicina ha scritto:
Beh, allora sono sf***ata! :eek:
Perchè anche con La Campanella, era successo che il mio preziosissimo ordine non è MAI stato evaso!!! cat: cat: cat:

no, polli, non sei l'unica sfortunata :eek:k07:
che la campanella abbia sbarellato con le spedizioni è vero, molti si sono lamentati qui:
http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=24920&highlight=campanella

ma a costo di ripetermi, un vero peccato perchè è gente appassionata e cortese, e così si sono fatti cattiva pubblicità.... :storto:

G

ghislaine

Guest
sempre in tema di vivai: a Firenze c'è Il mondo delle rose che è valido (consulenza, assortimento e prezzi), c'è però anche Il giardino delle rose, assolutamente da evitare per quanto riguarda i prezzi, quasi il doppio!! Ma chi si credono di essere?

H

Hobbit

Guest
ghislaine ha scritto:
sempre in tema di vivai: a Firenze c'è Il mondo delle rose che è valido (consulenza, assortimento e prezzi), c'è però anche Il giardino delle rose, assolutamente da evitare per quanto riguarda i prezzi, quasi il doppio!! Ma chi si credono di essere?
Ecco! son questi del giardino delle rose che mi han chiesto 20 euro (mi sembra ) per catalogo + cd......non metto in dubbio che sia una bella pubblicazione e che magari valga la cifra (il catalogo della Pejron costa circa 12 euro loro hanno anche il cd!!! quindi), ma mi ha dato fastidio il tono che hanno usato con me ...... (io son alquanto suscettibile)....
Potevano dirmi tranquillamente che non usavano mandarlo contrassegno...... (anche se!!! ), invece con un tono un pò altezzoso una signora mi ha detto che il catalogo si può ricevere SOLO dopo aver effettuato il vaglia .... al che non l'ho piu' voluto!!!

ciaseta

Florello Senior
Hobbit ha scritto:
ma mi ha dato fastidio il tono che hanno usato con me ...... (io son alquanto suscettibile)....
Potevano dirmi tranquillamente che non usavano mandarlo contrassegno...... (anche se!!! ), invece con un tono un pò altezzoso una signora mi ha detto che il catalogo si può ricevere SOLO dopo aver effettuato il vaglia .... al che non l'ho piu' voluto!!!

ecco! appunto! anch'io se me la fanno cadere così dall'alto divento suscettibile..... ao! mica ci siete solo voi! :smok:
hobbit hai fatto bene: chi si credono di essere.... :D :eek:k07:

Alto