posso aggiungere una cosa?
ho visto il sito linkato da kevin e... si sono depressa!! ::![]()
Wow! Commelina! Sono stupende!![]()
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!:martello:
Anchio posso esprimermi nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!cat:Eh te! Mi prendi in giro?
So che non sono hemerocallis...ma posso dire che sono belli, no? :crazy:
Anchio posso esprimermi nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!cat:![]()
Hahahahahahahahaha! Ho l'impressione che non potrei ti impedirne!

ibridare? incroci?
Ma che sei uno stregone!!!
Mi spaventate... i miei sono lì buoni buoni... a parte lo spazio che stanno prendendo a destra e a sinistra!!!
Ecco la foto delle piantine dei nuovi incroci degli Hemerocallis che ho fatto quest'anno.Nuovi Ibridi:ciglione:
![]()
Se tutto va bene dovrebbero fiorire l'anno prossimo............può darsi qualcuno anche quest'anno.
:flower:
Che carinooooo!

:burningma Non fare la spiritosa!!!!!!!!!!!!!:burningmaOooooooooooh! Che carinooooo!
Anch'io io ne ho cipollini nel mio giardino![]()
![]()
![]()
![]()
:burningma Non fare la spiritosa!!!!!!!!!!!!!:burningma
:slow: Non scherzare con le mie creature :slow:
cat: Saranno il mio futuro ecomomico!!!!!!!!!!!cat:
Vatti a vedere i siti Americani, e guarda un pò i prezzi!!!!!!!!!!!!!!!e capiraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma non in Canada!!!!!!!!!!!!!!!In fatti, penso che sei geloso perché tutto, TUTTO è più, in America!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non in Canada!!!!!!!!!!!!!!!
L'unico Canadese se nè andato in Florida e tu sai di chi parlo!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci sono paragoni!!!!!!!!!!!!!!!

Mmmm...non sfidare i miei hemerocallis!
Aspetta mi procuro un guanto.....considerati sfidato!
Ci vediamo qui all'alba(anche no) alla prima fioritura!
Nel frattempo anche i miei stanno crescendo...a parte qualche incursione canina!
Allora Tano...alla prossima!
guardate che stanno crescendo anche i miei!!!:smok: :crazy:![]()
![]()
![]()
sarà una bella sfida!![]()
![]()
![]()
![]()