• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis

molly

Aspirante Giardinauta
ibridare? incroci?
Ma che sei uno stregone!!!
Mi spaventate... i miei sono lì buoni buoni... a parte lo spazio che stanno prendendo a destra e a sinistra!!!

kevin02

Bannato
posso aggiungere una cosa?

ho visto il sito linkato da kevin e... si sono depressa!! :: :cry:

c'è la possibilità di averli gratis, vai alla pagina regaloregaloregalo di questo forum allo spazio libri mercatino incontri e vedi come averli gratis:flower: :flower: :flower:
P.S. allora se vedi i siti Americani che fai ti tagli le vene??????????????'
Vuoi qualche Link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

kevin02

Bannato
ibridare? incroci?
Ma che sei uno stregone!!!
Mi spaventate... i miei sono lì buoni buoni... a parte lo spazio che stanno prendendo a destra e a sinistra!!!
:D Ecco la foto delle piantine dei nuovi incroci degli Hemerocallis che ho fatto quest'anno.Nuovi Ibridi:ciglione:
11wftd2.jpg

Se tutto va bene dovrebbero fiorire l'anno prossimo............può darsi qualcuno anche quest'anno.
:flower: :flower: :flower:

liligen

Florello
:D Ecco la foto delle piantine dei nuovi incroci degli Hemerocallis che ho fatto quest'anno.Nuovi Ibridi:ciglione:
11wftd2.jpg

Se tutto va bene dovrebbero fiorire l'anno prossimo............può darsi qualcuno anche quest'anno.
:flower:

Oooooooooooh! :love: Che carinooooo! :love:

Anch'io io ne ho cipollini nel mio giardino :D :lol: :lol: :lol:

kevin02

Bannato
Oooooooooooh! Che carinooooo!

Anch'io io ne ho cipollini nel mio giardino :D :lol: :lol: :lol:
:burningma Non fare la spiritosa!!!!!!!!!!!!!:burningma
:slow: Non scherzare con le mie creature :slow:
cat: Saranno il mio futuro ecomomico!!!!!!!!!!!cat:
Vatti a vedere i siti Americani, e guarda un pò i prezzi!!!!!!!!!!!!!!!e capiraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

liligen

Florello
:burningma Non fare la spiritosa!!!!!!!!!!!!!:burningma
:slow: Non scherzare con le mie creature :slow:
cat: Saranno il mio futuro ecomomico!!!!!!!!!!!cat:
Vatti a vedere i siti Americani, e guarda un pò i prezzi!!!!!!!!!!!!!!!e capiraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

In fatti, penso che sei geloso perché tutto, TUTTO è più, in America! :D :lol: :lol: :lol:

lill@75

Guru Giardinauta
Aspetta mi procuro un guanto.....considerati sfidato!
Ci vediamo qui all'alba(anche no) alla prima fioritura!
Nel frattempo anche i miei stanno crescendo...a parte qualche incursione canina!
Allora Tano...alla prossima!

guardate che stanno crescendo anche i miei!!!:smok: :crazy: :lol: :lol: :lol:
sarà una bella sfida!:D :D :D :D :D

Alto