• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragnatela

aseret

Florello Senior
settembre005.jpg
[/IMG]

settembre007.jpg
[/IMG]

Silene

Esperta di Cactacee
Bella la ragnatela Aseret! A me piacciono molto i ragni e le ragnatele, soprattutto quando sono piene di goccioline d'acqua! :)

Commelina

Master Florello
questo tipo di ragnatela mi piace molto, ma i ragni mi fanno parecchio schifo. un classico della fotografia aseret, aleda, liligen.

raggiodisole

Giardinauta
questo tipo di ragnatela mi piace molto, ma i ragni mi fanno parecchio schifo. un classico della fotografia aseret, aleda, liligen.

Idem Commelina, non torcerei una zampetta ai ragni...se li trovo in casa li porto fuori sopra un foglio di carta o dentro ad un bicchiere, ma proprio non riesco a toccarli a mani nude :storto: :martello:

aseret

Florello Senior
Sono all'aperto, illuminate dal sole...non ho mai visto così tanti ragni come quest'anno!
Liligen, Aleda, Raggiodisole..che belle ragnatele grandi!

daria

Master Florello
mi piacciono i ragni... anche queli belli grassocci con le zampette ben disegnate,non sfuggenti.
Ah! per la cronaca sono la buttafuori :cool2: di ragni di casa, nel senso che li accompagno fuori mentre il resto della family lancia urletti e versetti di disappunto:eek: :eek:

binuccio

Guru Giardinauta
urletti e versi... magari!!
io ho gli attacchi di panico, purtroppo, inizio a sudare freddo e sbianco, non riesco più a muovermi.. etc etc.. aracnofobia, appunto, quella vera.

Alto