• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragnatela

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Morc, il tuo ragno è spettacolare...ti fa buona compagnia?

Insomma... non sono molto amante dei ragni, infatti di solito se li trovo in casa li faccio fuori senza pensarci due volte! :D Anche se si dice che il ragno porta guadagno :astonishe ... oddio... sarei potuta diventare ricca! :martello:

P.S. Appena ho letto il tuo post, mi è venuto da pensare: e Mindy? :lol: :lol:
E dai, lo so che è un errore di battitura! Sto scherzando! :D

O.T.
È un po' che volevo dirtelo... è una cavolata beninteso, ma... sai che appena leggo il tuo nick comincio a cantare: "Asereje a de e ecc..." insomma quella canzone scema di quelle tre sorelle spagnole che ora non ricordo come si chiamano? E la canto per tutto il giorno! :lol: Sò scema, lo so... :martello:
Ciao! :)

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Ma no Alessandro, non il bombo ti pregooooooo!!! :cry:

Che peccato, che scempio però, un animaletto così bello e utile :love:
Mi viene il magone, davvero uff :(

Visto che ti piacciono i bombi, questo che inizialmente mi sembrava più di là che di qua e sicuramente era intontito (se guardi bene nell'ultima immagine vedrai che ha degli acari addosso)
canon951.jpg

l'ho pescato oggi in un contesto insolito
canon952.jpg

alla fine s'è svegliato un poco e ho potuto dirgli di te e di quanto simpatia hai per i bombi, così lui ti ha fatto ciao ciao
canon949.jpg

Permalosa

Giardinauta Senior
E ora arriva la star, è rimasta con me anche tutto l'altro ieri.

Certo, a furia di guardarla, ora c'ho gli occhi a X e mi è venuta pure un po' la nausea eh, cmq era troppo carina.

Qui è ripresa per intero, poverina, si era anche sporcata il vestitino eheheh

Mantidereligiosaverdeintera033copia.jpg

E mo' che vuole questa?
No dai...vai via, lo sai che mi vergognooooo!!!
E poi non vedi che sto a pregà?

Mantidereligiosaverde010copia.jpg

Va bene dai, mi giro appena appena, ma solo un momento eh!
Toh, va bene così?

Mantidereligiosaverdesulmuro011copi.jpg

'

Petta eh che devo salire, ho visto una cosa che m'interessa...

Mantidereligiosaverdeinverticale_mu.jpg

'Azz, ma pure qui stai?
Mi hai fatto quasi prendere paura, ma quanto sei brutta mamma miaaaaa!!!

Mantidereligiosaverdesulmuro_musett.jpg

E mo' bastaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma la vuoi finire di venirmi dietro? :burningma

Mantidereligiosaverdemusettogirato0.jpg

Oh, ora mi metto qui e faccio un po' di pulizie neh!

[
Mantidereligiosaverdeconinboccazamp.jpg

Finalmente quella cretina se n'è andata e io posso riposarmi uff uff
La vita della star è così stressante e faticosaaaaaaaaaa!!!

Non avevo letto tutta l'evoluzione di questo post!Sevi...ma sei davvero bravissima!!!!!:love: Il tuo book alla star è davvero favoloso..con tanto di monologo della miss!!!Davvero brava son rimasta a bocca aperta Ma hai fatto tutto con una macchinetta digitale?o hai qualche zoom apposta?che modello hai?perché devo comprarne una anche io tra poco e non sono esperta..
...beh..sicuramente oltre alla macchinetta bisogna avere un occhio particolare..e i tuoi sono spettacolari vedendo queste immagini..non riesco a staccarmi dalle tue foto
complimenti ancora:love_4:

aseret

Florello Senior
Mora, sono contenta...il mio nick ti fa cantare!

Oggi,dopo essersi posate sul mio melograno, due locuste hanno deciso che era il luogo ideale per...stare vicini vicini....almeno per tre ore...
locusta.jpg
[/IMG]

locuste.jpg
[/IMG]

lagodicei099.jpg
[/IMG]

Sevi

Fiorin Florello
Grazie a tutti dei complimenti alla mantidina, riferirò, era qui anche ieri :love_4:
Mancavo da qualche giorno, sono contenta di rivedere questo topic :froggie_r :froggie_r

Allora, a chi me l'ha chiesto...no niente di speciale, la digi è una CyberShot della Sony, la DSC-T7 :eek:k07:
Ma ormai è out credo, a parte il fatto che ha 5.1 Megapixel (e ne vorrei di più ora) ma non ha alcune funzionalità manuali che suggeriscono i nostri esperti nel topic sulla fotografia e che sarebbero in effetti molto utili :(

Cmq mi ci trovo benissimo, è piccolissima e sottile, lo spessore è poco più di un centimetro, all'inizio non mi ci trovavo proprio perché troppo sottile e non sapevo dove mettere le mani:lol: Poi ci ho fatto l'abitudine.

La cosa bella è che la funzione filmato è abbastanza nitida rispetto ad altre digi, e col giusto programma si riescono a fare clip di emergenza quando magari non va di portarsi dietro la telecamera (che cmq non ho)

Ecco, lo zoom è solo un 3x però è Zeiss che è ottimo.
Mi piacerebbe una macchina che sapesse fare macro migliori e più da vicino, cmq è comoda ecco...e i colori sono piuttosto fedeli, anche questo è importantissimo.
Ciaoooo :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Aseret, le locuste sono splendide, io non ne ho mai viste dal vero :hands13: :hands13:

Mor@...adoro i ragni :love:

Alessandro...poverino quel bombo, sono contenta che abbia resistito all'attacco dei malefici ragnetti rossi :hands13:
E grazie dell'ennesima e bellissima foto di un insetto che amo particolarmente :love_4:
Opps, non avevo letto del saluto del bombo, grazieeeeeeeeeeee!!! Si piglia il bacetto pure il bombo ora :love_4: :lol:

Permy...scusa, eri tu a chiedere informazioni ma non ricordavo, un bacione grande, anzi dueeeeeeee :love_4: :love_4:

Ultima modifica:
Alto