Antonella73
Giardinauta Senior
The Prestige
chi l'ha visto??? bellissimo!!
chi l'ha visto??? bellissimo!!
I miei preferiti: Face off, I soliti sospetti, tutti i film di Tarantino, Trainspotting, la serie del tenente Colombo, i film di Almodovar, Il signore degli anelli, L'era glaciale (troooppo divertente).
Sasti...mi metti film come trainspotting...pulp fiction....almodovar....e poi mi vai a cadere sulla serie del tenente colombo????????![]()
![]()
![]()
Non va mica bene eh....
, invece......ci hai fatto caso tu!......comunque, se guardi bene il forum, scoprirai che ho numerose turbe, ad esempio, piu' che collezionista d'ossa, sono collezionista.....di puffi.....:ros:Penso che lo scopo principale del film fosse proprio colpire e colpire forte!Vorrei sapere cosa ne pensate di ARANCIA MECCANICA..io l'ho visto..son rimasta colpita ma devo ancora decidere se mi è piaciuto o no...(lo so che sono strana:martello: )
Desi, mi dispiace, ma non ne perdo una.....lo so che mi devo vergognare, pensavo che nella mischia non se ne accorgesse nessuno, invece......ci hai fatto caso tu!......comunque, se guardi bene il forum, scoprirai che ho numerose turbe, ad esempio, piu' che collezionista d'ossa, sono collezionista.....di puffi.....:ros:
) e non disdegno Colombo! Ma parliamone i puffi! Psicanalisi?Amore della zia(cat: ) adoro Tarantino ma ancora di più Almodovar(volver) e non disdegno Colombo! Ma parliamone i puffi! Psicanalisi?
Che cavolo di dura sei!Cosa vai minacciando a destra e a manca....ma per favore!:martello2 :martello2
......ora non se ne trovano piu'ma lo sai che questo amore per i puffi mi e' venuto a Cagliari? una mia zia lavorava in un negozietto di modernariato veramente delizioso, ci passavo le ore, ho preso un po' di cose che ora non si trovano piu' e.........tre puffi, pure numerati! uno ha la sua macchinina, con tanto di funghetto i testa, uno e' vigile ed ha il suo fischietto in bocca, e uno gioca a carte (anche io adoro giocare a carte, fra l'altro)......ora non se ne trovano piu'
, ma perche'? cos'hanno che non va i puffi? a chi possono far male? ma che ci posson fare se son alti due mele o poco piu'? spiegami......erudiscimi......illuminami.......perche' io a questa campagna (malcelata) anti-puffo NON CI STO! NO, NO, NO!
Penso che lo scopo principale del film fosse proprio colpire e colpire forte!
pensa a quanto tempo è passato dall'uscita del film e pensa a quanto nel tempo ci si è abituati alla violenza....eppure questo film continua a colpire, forte anche di una notevole colonna sonora e alla riflessione morale che induce!(induce non mi piace ma non mi viene niente di meglio!)
Amore della zia(cat: ) adoro Tarantino ma ancora di più Almodovar(volver) e non disdegno Colombo! Ma parliamone i puffi! Psicanalisi?
Che cavolo di dura sei!Cosa vai minacciando a destra e a manca....ma per favore!:martello2 :martello2

Oh Picara...non avrei mai detto che avresti citato "Via col vento"
E io, da perfetta non cinefila, già mi sento un pesce fuor d'acqua ma ora non più
Via col vento sarà quel che sarà ma resta un capolavoro per l'epoca.
Grazie di averlo citato :love_4:
!Perchè non sono il tipo da Via col Vento:confuso:?
Adoro la caparbietà di Rossella :martello2. Una vera dura. L'ho visto talmente tante volte che lo so a memoria. Ciao Sevi:Saluto:.
Ps
aspetto di sapere che pianta grassa hai comprato, sono curiosissssssima!