• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

**La Mome**

Hiveramour

Giardinauta Senior
Fresco ..fresco dalla Francia mi porto nel cuore un film straordinario, struggente..forse il più commovente mai visto in vita mia... Consigliatissimo... Certo in italiano non renderà come in lingua originale per molti motivi, ma è assolutamente da vedere...Credo sarà nelle sale verso il 5 Maggio "La Mome"

img0037.jpg



img0035.jpg
 

daria

Master Florello
hai visto Profumo hiver....che storia! devo farla decantare un pò, poi ne scriverò, guarderò la Mome, travolgente al di là della Piaf, così intendi?
 

Pin

Master Florello
hai visto Profumo hiver....che storia! devo farla decantare un pò, poi ne scriverò, guarderò la Mome, travolgente al di là della Piaf, così intendi?


hai letto profumo?
Perchè il film non mi ha detto molto.
Non potresti scriverne con velocità,?
Io sono per le cose spicce, non mi va di aspettare.
Grnde piaf
 
Alto