Guarda che mi offendo!!! so benissimo cos'e' su caraganzu!!!!![]()
Eh eh....da noi i fiorellini di caraganzu sono cosi famosi che non dubitavo li conoscessi!
Pensa che io non ho la più pallida idea di come si chiamino in italiano! :azz:
Guarda che mi offendo!!! so benissimo cos'e' su caraganzu!!!!![]()
e cardi....

Guarda che mi offendo!!! so benissimo cos'e' su caraganzu!!!!
Il lentischio....ci ho provato e non sai che darei per averlo. Purtroppo le talee che ho preso non ce l'hanno fatta! Secondo te si riproduce per seme?? Potrebbe essere....
Guendy:flower:

Come non piacciono a nessunoooooo![]()
Sono bellissime Klò...devo dire che le ho ammirate tuttissime sai...fiori...scogli...mare...scorci di paese...quella della grotta però mi è rimasta proprio impressa...
La lavanda selvatica devo dire che è stupenda...non c'è una foto...dico una...dove non si intraveda che la Sardegna è una regione meravigliosaaaaa:hands13: :hands13:
Brava Klosy bella...grazie mille e mettine ancora se hai tempo e voglia...ne vale davvero la pena...bacio:love_4: :love_4:
:lingua:Te lo puoi immaginare quanto mi piacciono... giuro che mi basta chiudere gli occhi per sentire quel profumo, e da lì partono tutti i ricordi di quand'ero piccola e solo lì ero davvero felice, tanto che a chiunque me lo chiedesse rispondevo che da grande mi sarei comprata un po' di pecore e sarei andata a vivere lì![]()

Perché dici che il cardo selvatico non è un fiore...da fiori, no?
Queste 3 che metto ora sono della stessa zona, ma non le ho scattate io, me le ha date un amico di famiglia che lavora nella forestale, sono scattate dall'elicottero.
Le dedico a Gianfra :flower:
Lo scoglio di Pan di zucchero visto dall'angolazione opposta alla mia foto, qua si vede che è staccato dalla punta, dalla mia foto non si capiva...
![]()
Il porto Flavia, sempre in quella zona:
![]()
e i faraglioni di Masua, quella che si vede sulla destra è la spiaggia dove ero io ieri!
![]()
Sì Guendy, da seme si riproduce con facilità.
Klosy, quando lasci a Ivano, fammelo sapere.....![]()