• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coccole, please...

milla04

Maestro Giardinauta
:astonishe Febbre altissima da giorni, bronchite, dolori alle ossa, difficoltà a respirare.....
Nonostante il vaccino, eccomi qua:baf: ...

Per favore, fatemi un pò di coccole! :storto:
 

RosaeViola

Master Florello
Milluccia, vieni, vieni qui in braccio a zia Rosa :love_4: , vieni che ti coccolo e ti canto una canzoncina:love: ...è morto un bischero...tapim-tapum...all'ospedaaale...tapim-tapum...con l'orinaaaale...tapim-tapum...che si versò!
 
S

SecoB

Guest
auguri di prontissima guarigione !!! e ...

... tante coccolone, anche se solo virtuali :love: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Ros, tra risata e tosse non s'è capito niente!! Non la conoscevo quella canzoncina!!:hehe:

Seco, sei sempre dolce e semplice come una torta di mele:flower: ...

Grasssie amiche mie...:love:


(non so ancora quanto tempo riuscirò a stare seduta, ho la febbre a 39,1 e dolori ovunque, ma mi ha fatto piacere la prontezza con cui mi avete risposto. Vi voglio bene...)
 

daria

Master Florello
Amore:love_4: mio bello, carezzina sul capino bollente... magari ci spatasciamo su anche una bella borsa del ghiaccio, mi siedo lì vicino, nonnetta sulla dondolo,:D controllo che bevi la spremuta, ti rimbocco le coperte, mi accerto che la piega delle lenzuola sia ben tesa e che ti trasmetta un pò di frescura, una sistemata ai cuscini e ti racconto una storiella...adesso non venirmi a dire che non sei a letto, perchè è così che ti immagino, mocio al naso compreso.........:love_4: :love_4:
Ciao crazymillagnoccolosa:hehe: e pensa che quando sei in forma, li stendi tutti, li stendi:eek:k07: :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A mal tiempo buena cara........querida Milla recuperate pronto que no quiero ver este puchero, tienes que estar mas roja que un tomate:ros: .....

Buona guarigione.



Ciaoooooooooo.
 

RosaeViola

Master Florello
Milla, a parte gli scherzi, tu mi preoccupi figlia mia...:storto:
Quante volte ti sei già beccata l'influenza quest'anno? E mica noccioline, sempre forme piuttosto aggressive se non ricordo male...

A parte il solito vaccino antinfluenzale, non hai mai pensato a fare delle cure alternative a carattere preventivo???

E poi, perchè adesso, ad esempio, non provi a far abbassare un po' quella temperatura che accoppa anche un bovino? :love_4: :love_4: :love_4:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Ros, tra risata e tosse non s'è capito niente!! Non la conoscevo quella canzoncina!!:hehe:

Seco, sei sempre dolce e semplice come una torta di mele:flower: ...

Grasssie amiche mie...:love:


(non so ancora quanto tempo riuscirò a stare seduta, ho la febbre a 39,1 e dolori ovunque, ma mi ha fatto piacere la prontezza con cui mi avete risposto. Vi voglio bene...)

Anche io da 6 giorni sono cotto come tè,ma ora passata la febbre mi è rimasta tanta tosse e rafreddore.Fatti coraggio che passerà prima o poi.Ti faccio tanti auguri,guarisci presto.:love_4:
 

Clorophilla

Florello
coccolina, tante carezzine anche da parte mia:love_4: ...ohhhhhhh, pensa che almeno non vedi il tuo incubo, la tua persecuzione, colui che ti crea sintomi peggiori dell'influenza :crazy:











IL TUO DIRETTOREEE:eek: :eek::D
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Zietttttta...
Stai ben calda,e riposa pretto pretto passa tutto e torni qui a rallegrarci son la tua simpatia esilarante.
Io ti mando il mio solito abbraccio, però più felice del solito, sperando di regalrti un sorrisino, anche piccolo piccolo...


Allora? hai sorriso??



No?




Adesso si però!


Ti vedo!




Gnegnegnegne....Anche noi ti vogliamo bene....
Ciao Zia....
guarisci millina e..
... torna miliona!
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ciao Milla....posso???..........:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
un abbraccio:hands13:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Vi ringrazio tanto, vi voglio davvero bene.:love_4: :love_4:

Ora devo lasciarvi, ho preso un febbrifugo e sto cominciando a sudare come uno scaricatore di porto: mi slittano le dita sulla tastiera... Chifo, eh?:fifone2:

Daria, se mi prometti di leggermi una storia filo a nanna e ci resto un mese di seguito: e chi se le perde, le tue storie?:love:

Tino, è brutta, eh? Siamo sulla stessa barca, a quanto pare...:love_4:

Giuseppe, ho capito tutto tranne la parola "puchero": che vuol dire?:love_4:

Ely, tu mi fai sorridere già al pensiero che ci sei.:love_4:

Clo, anche nelle influenze ci sono pro e contro, già! :love_4:

Dino, certo che puoi, grazie...:love_4:
Dino,
 

Walnut

Giardinauta Senior
Ma stellina, non ti preoccupare che passa tutto!
Intanto tanti baci, tante coccoline, tante carezze sui tuoi lunghi capelli e tanti massaggini delicati.
.....dimenticavo, tanti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
milla vedo che ti sei scollegata: bene! vuol dire che ti sei messa nel lettuccio, sotto le coperte a sudare e fare scendere quella maledetta febbre. Mi spiace tanto che tu stia poco bene, ma anche quando non sei al top sei sempre spiritosa e simpatica, ed è quello che ci vuole per combattere l'influenza, vedrai che da domani starai meglio, ma, mi raccomando, non prenderla sotto gamba eh! che ho sentito in giro che quest'anno lascia degli brutti strascichi ai bronchi, capito???? :storto:

tanti tanti tanti tanti tanti baci :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

yeye27

Master Florello
mannaggia all'influenza!!!!....

Uhhhh Milla...aspetta un secondo che bagno un batuffolone nell'acqua di rose e ti tolgo con delicatezza tutto il sudore che provoca l'antifebbre.....e poi ti do anche da bere l'acqua con la vitaminaC.....così presto starai bene.....ma intanto eccoti tanti ForumBacioni...:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
e quando non avrai piu' mal di ossa un abbraccione grande grande...
:love:
yeye
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Eccoti le mie coccole di dannunziana memoria...
gineprococcole.jpg

...su i ginepri folti di coccole aulenti...

Si prendono 60 grammi di bacche, si schiacciano e si mettono a macerare per 6 gg. in un litro di buon vino bianco (per stare sulla tua Regione, ti propongo un San severo); se ne bevono due bicchieri e mezzo pro-die: ha proprietà diuretiche, digestive, espettoranti, balsamiche.
E se il vino non lo puoi bere :squint: , allora una bella tisana con 20 bacche schiacciate in acqua bollente, prima della :sleep2: .

Poi, una volta guarita, passiamo a queste altre coccole,

gustabili al ristorante "Le Coccole dell'Amore"
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Amore:love_4: mio bello, carezzina sul capino bollente... magari ci spatasciamo su anche una bella borsa del ghiaccio, mi siedo lì vicino, nonnetta sulla dondolo,:D controllo che bevi la spremuta, ti rimbocco le coperte, mi accerto che la piega delle lenzuola sia ben tesa e che ti trasmetta un pò di frescura, una sistemata ai cuscini e ti racconto una storiella...adesso non venirmi a dire che non sei a letto, perchè è così che ti immagino, mocio al naso compreso.........:love_4: :love_4:
Ciao crazymillagnoccolosa:hehe: e pensa che quando sei in forma, li stendi tutti, li stendi:eek:k07: :)

Per baco!!!!!!! Daria quasi quasi....... mi addormentavo anch'io...:D scussssmm nunduu arrabbiaà.......ciaooooo:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Milla...ma che succede accidenti...:eek:
Mò ci parlo io col virus maledetto cat: petta che mi concentro eh...col virtualpensiero incorporatotelepatico...gliene dico 4....ma come si permette dico...di lasciarci una Millina così malconcia, bastonata...e febbricitante?!:burningma E che ne sarà di noi...anche solo pochi giorni senza le sue megabattute sono insopportabbbbbbilisssssssssimi!:lol: :lol:

Dai Milla...a parte gli scherzi...tante coccole e bacetti...ti penso eh...mi raccomando riguardati:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ecco...spero che questo ti rallegri un pochino...

Ocio che salto fuori dal Pc e vengo a darti un abbraccio supermegastritolosooooooo!
Accipicchia però...che poteri incredibili che c'hooooooooooooooo!

55.gif
 
Ultima modifica:

Scatolina

Guru Giardinauta
Millllllllaaaaaa nooooooo!!!!
Tanta buaaaaaaaaaa??? :(
Spiace tanto....
Ti porto un po ri ridardococcole... :love_4: e ritardabbracci... :ros: :love:
Spero ti servano ancora... :embarrass



Si prendono 60 grammi di bacche, si schiacciano e si mettono a macerare per 6 gg. in un litro di buon vino bianco (per stare sulla tua Regione, ti propongo un San severo);

Alessandroooo io spero di cuore che tra SEI giorni la Milla sia GUARITA!!!! :eek:
 
Alto