• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Profumo Usate??

C

cerchina

Guest
Quoto Guendy, anche per me i profumi di oggi specie quelli degli stilisti son aggressivi, sbilanciati e piuttosto volgari.
Anch'io ho problemi di nausea e cefalea con certi profumi, per me da sempre Shalimar d'inverno e Jicky d'estate, qualche volta Champs Elisées.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello
Pinuccia,allora non sono l'unica...credevo di essere l'unico esemplare di "trasforma profumo"...!Pensa che una volta ero con una mia amica che adorava il profumo Opium...che è un po' particolare...non sembra male...invece,su di me,aveva un odore tipo di medicina...tipo antibiotico...misto ad ospedale...uno schifo!!!Io invece tendo a tirar fuori le note "acide",forti dei profumi...!Anche io odio su di me i profumi troppo forti e femminili,tipo fioriti...!Per questo mi piace CK One,perchè è unisex e fresco...lo hai mai provato?E quell'acqua di cui ho parlato prima?So che non è facile immaginare il profumo fico-papavero,ma ti assicuro che è molto buono...E' buono anche quello alla melagrana-uva...!!!Li conosci?

Ck one l'ho regalato a mio figlio, non ti dico l'orrore su di me
Provati quasi tutti fico-papavero sulla mia pelle uguale a corteccia bagnata
Melagrana ecc ecc, riesco a renderli melassa pura
il famosissimo Jazz diventa un concentrato di sudore da autobus nonmilavoperchèfamale.
Non sei l'unica , a volte sono disperata perchè mi piacciono i profumi e non ne trovo.
L'altro giorno la mia amica per telefono mi ha chiesto di andarle a comprare un profumo
Le ho preso Concentrèe di cartier, a sentirlo eccezionale , aspro e speziato.
Ho fatto la prova perchè le sue colleghe non ci credevano.
Sulla mia amica tale e quale su di me rosolio con aggiunta di cannella.
Uno schifo e nausea dopo 10 minuti.
Se dovessi usare i saponi profumati - eccetto il bamoo e lo zafferano - credo che in casa morirebbero tutti.
Non posso usare neanche le creme profumate.
Le creme + cambiano odore su di me + persistono
 

FURIOX

Giardinauta
Ultimamente sto utilizzando Le Male di JP Gaultier ma ogni tanto uso Hugo Boss che si dovrebbe chiamare Energise, infine mi piace molto touch di Grigio Perla o il nuovo Estreme XS di Paco.
 
M

marco48

Guest
Anche a me non piacciono le fragranze forti, mio figlio, al contrario, ne consuma litri e quando spruzza io porte e finestre.:lol: :lol:
Io uso delle essenze delicatissime, non si avvertono quasi, sono solo due, l'Essence de null e l'Eau de ciel.:lol: :lol:
 

FURIOX

Giardinauta
Ah e per quanta riguarda i profumi che mi piace sentire su una donna sono:
d'estate Light Blue di D&G e d'inverno Hypnotic di Dior (forte ma estremamente dolce come piace a me)
 

girasole*

Giardinauta Senior
Allora forse sei peggio di me...!!!Posso solo darti un consiglio...se tiri fuori il dolce,opta per i profumi da uomo...quelli più freschi e secchi...però per ora non saprei dirti quali...
Ah...da donna hai provato Diesel,quello nel cartone del latte?
 

girasole*

Giardinauta Senior
No...scusa...io stavo rispondendo a Pinuccia,ma si vede che mentre io stavo scrivendo...voi mi avete anticipata coi vostri messaggi...me ne sono accorta solo quando ho inviato la risposta e ho visto gli altri mess!!!
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Io non conosco questo "Angel"....chi lo produce?

Specifico, io odio i 10 litri di profuma che spesso la gente si mette!

Ogni giormo uso una spruzzatina di Tesori d'oriente all'ambra indiana, che per giunta costa solo 5 euro! poi se è festa il Sicily di D&G, il profumo se ben dosato ti fa motare fra la gente, diventa un tuo segno distintivo..........

P.S. lo so che ho ripetuto i nomi dei profumi, ma era solo per specificare le quantità!
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Per quanto riguarda il mio ragazzio non sopporto quando si mette "Acqua di Giò".....su di lui non lo sopporto!
Io lo preferisco quando odora di bagnoschiuma dopo la doccia!
 

milla04

Maestro Giardinauta
Ck one l'ho regalato a mio figlio, non ti dico l'orrore su di me
Provati quasi tutti fico-papavero sulla mia pelle uguale a corteccia bagnata
Melagrana ecc ecc, riesco a renderli melassa pura
il famosissimo Jazz diventa un concentrato di sudore da autobus nonmilavoperchèfamale.
Non sei l'unica , a volte sono disperata perchè mi piacciono i profumi e non ne trovo.
L'altro giorno la mia amica per telefono mi ha chiesto di andarle a comprare un profumo
Le ho preso Concentrèe di cartier, a sentirlo eccezionale , aspro e speziato.
Ho fatto la prova perchè le sue colleghe non ci credevano.
Sulla mia amica tale e quale su di me rosolio con aggiunta di cannella.
Uno schifo e nausea dopo 10 minuti.
Se dovessi usare i saponi profumati - eccetto il bamoo e lo zafferano - credo che in casa morirebbero tutti.
Non posso usare neanche le creme profumate.
Le creme + cambiano odore su di me + persistono

Pinuccia, come ti capisco, su di me qualunque profumo si trasforma e va dal miele allo sciroppo di glucosio passando per la besciamella lievemente "andata"..., roba da matti!

A chi apprezza la freschezza del the verde, provate il bagnoschiuma di Breeze al the verde, è buoniiiissimo!
 

milla04

Maestro Giardinauta
Anche a me non piacciono le fragranze forti, mio figlio, al contrario, ne consuma litri e quando spruzza io porte e finestre.:lol: :lol:
Io uso delle essenze delicatissime, non si avvertono quasi, sono solo due, l'Essence de null e l'Eau de ciel.:lol:

Marcuuuuzzo, così mi piaci....
Naturale.......sniff!
Genuino........sniff sniff!
Masc.ulo!!!!:love: :love:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Che profumo Usate?

Ciao Gigino 67,
per quanto riguarda i profumi, veramente ce ne sono tanti sia e di tutti i gusti.
Comunque ritengo che il Roma di laura Biagiotti sia ottimo.Da quando l'ho regalato a mia moglie., se lo mette anche mia figlia quattordicenne.aAmmet
te che ha una dolce fragranza.
Comunque per un mio prossimo regalo, che profumo a fragranza dolce mi consigliate?Ancora auguraoni e a presto sul forum:
Ciao Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r

"IL GRANDE AMORE E' UN DOLCE PROFUMO E LO CONSIGLIO"
 

girasole*

Giardinauta Senior
Ma devi farlo il regalo o fartelo?Beh,io ti consiglio i profumi che ho citato prima nelle mie precedenti risposte...e poi fammi sapere!!!
 

Pin

Master Florello
Tra i dolci di nuova generazione Miracle forever
Di vecchia generazione Tresor
tra iclassici Anais Anais
Tutti al femminile da uomo fortunatamente non ne conosco
 
Alto