• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garden Rave Party

celeste

Giardinauta Senior
Traudi ha scritto:
ho letto solo ora tutta la pappardella e mi ha mooooooooolto colpito questa frase..​

che vuol dire, che se aderissi non sarei gradita perchè saprei parlare solo di piante ? essendo nonnetta...:crazy:​


eh già, è risaputo che una quando diventa nonnetta diventa per forza anche rinco:crazy: :crazy: :crazy:​


nonnetta rinco a parte la primavera è veramente lontana per fare un qualunque progetto , sono appena riuscita a sapere che faccio a Natale!​


Ciao ciao​
Non preoccuparti Traudi: qui le nonnette sono le benvenute! Sennò che fine facciamo io e nenne (che in realtà è solo un'aspirante nonnetta, a dire il vero :D )?
 

celeste

Giardinauta Senior
veleno65 ha scritto:
veramente sto pensando a Ninfa e a quel posto magico,che son certa piacerebbe a chiunque!ma per quello si deve assolutamente noleggiare un pulmino da roma e fissare la data per maggio,che credo sia il periodo + adatto. essendo nel circuito grandi giardini,o wwf o lipu si potrebbe cercare un contatto di zona che ci introduca,come gruppo di appassionati,alle meraviglie di questo posto.
Claudia, il giardino di Ninfa è splendido. Non ci vado da una vita e vorrei tanto rivederlo.
Però: apre solo da aprile in poi, solo alcuni weekend; direi che si può raggiungere solo in macchina e questo potrebbe complicare le cose.
:Saluto: :Saluto:
 

nenne46

Giardinauta Senior
La trattoria dove chiaccherare in santa pace, in giardino se è bel tempo, in una saletta se è brutto, dove i figli possano scorazzare in santa pace, dove il cuoco si affaccia e ti minaccia se non assaggi quello che ti ha proposto o ti impone di finire il piatto perché si offende? Ce l'ho, ce l'ho:food:
All'interno dei campi sportivi del CUS (centro sportivo universitario), si chiama bar del Rugby e il cuoco credo sia un ex giocatore.
Domenica gli chiedo se sarebbe disposto a riservarci una trentina di posti.
:Saluto:
 

daria

Master Florello
La trattoria dove chiaccherare in santa pace, in giardino se è bel tempo, in una saletta se è brutto, dove i figli possano scorazzare in santa pace, dove il cuoco si affaccia e ti minaccia se non assaggi quello che ti ha proposto o ti impone di finire il piatto perché si offende? Ce l'ho, ce l'ho:food:
All'interno dei campi sportivi del CUS (centro sportivo universitario), si chiama bar del Rugby e il cuoco credo sia un ex giocatore.
Domenica gli chiedo se sarebbe disposto a riservarci una trentina di posti.
:Saluto:

benissimo!!!!!!!!!!
 
V

veleno65

Guest
infatti si DEVEEEEE!!!
scambio semi,talee,piantine,alberi,mausolei, qualsiasi cosa volete!

preparatele fin da ora
 
L

Lalina88

Guest
ooooooooooooooooooooooook :D si potrebbe fare una lista da pubblicare sul forum delle talee o simili da scambiare in modo da organizzarci...:D
 

ciaseta

Florello Senior
:lol::lol::lol::lol:....marò che ridere......

pensa se te li sposta tutti !!!!! :D

:D

traudi: macchè nonnetta, mi sa che ci dai dello spago a tutti! :lol:

ornella: sono messa uguale, per me è prestissimo per decidere, ma la speranza c'è sempre, di poter venire!

stavo pensando... senza bisogno di cercare qualcosa in particolare, villa borghese e il pincio sono davvero stupendi! e tanto spazio e tanto verde! ho ancora in mente quel delizioso tempietto in mezzo al laghetto, con le fronde dei salici piangenti a filo d'acqua....miiiiiii, gioia e delizia! :ciglione:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Troppa confusione nella Galleria Sordi, meglio il caffé nel cortile del palazzo accanto, dove ci siamo già incontrate con RosaViola e Linton (tranquillo alle 11 poi si rischia di incontrare qualche onorevole:lol: :lingua: )
:Saluto:
 
Alto