• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garden Rave Party

decky

Florello Senior
Ma alla fine è meglio un topic unico se no si crea la diaspora :fifone2:

Uhm a me sinceramente non è che me ne importi granchè se andiamo in un posto piuttosto che in un altro,è tanto per far quattro chiacchiere e due risate....fate vobis comunque
 
V

veleno65

Guest
veramente gli altri erano solo per avvisare...all'inizio intendevo solo aprirne due,uno di chiacchiere e uno per le adesioni. ora son già due qui e due nella sez incontri. vabbè..................
 
V

veleno65

Guest
io mi incontro..anche da sola.....chi vuole unirsi...almeno non parlo solo coi piccioni.....
 

Ortensia

Giardinauta
Ho letto solo la prima e l'ultima pagina perchè la cucina piange e il marito ha fame. Se ho capito bene ci sarà un Incontro a Roma? Questa volta se mi sentite dire no, ho da fare....non vengo ....autorizzo i più coraggiosi a venirmi a pigliare a forza anche sotto minaccia di armi improprie! Avrei tanta voglia di incontrarvi tutti di persona (oggi mi gira bene, finite le paturnie finalmente!).
 

daria

Master Florello
Ho letto solo la prima e l'ultima pagina perchè la cucina piange e il marito ha fame. Se ho capito bene ci sarà un Incontro a Roma? Questa volta se mi sentite dire no, ho da fare....non vengo ....autorizzo i più coraggiosi a venirmi a pigliare a forza anche sotto minaccia di armi improprie! Avrei tanta voglia di incontrarvi tutti di persona (oggi mi gira bene, finite le paturnie finalmente!).

Molto bene, terremo presente :eek:k07: :) :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
io mi incontro..anche da sola.....chi vuole unirsi...almeno non parlo solo coi piccioni.....

:D bellissima....

rossl ha scritto:
nonnò Stefi, tu DEVI proprio essere dei nostri, non puoi cavartela così
carissima, come non tener conto di una richiesta così ardente?! ora di quest'altranno hai voglia te.... ne capitano di cose! certo che farò tutto quanto in mio potere per essere là con voi!!! :hehe:

lidia, peccato che non ci sarai, ma fai bene a coltivare i tuoi studi sono il tuo futuro e vengono prima! magari un'altra volta! :)

markino: edddaiiiiiii!!! almeno lasciati un dubbio che potresti esserci pure tu.... :eek:k07: bhè, spero che ci saremo entrambi!

che bello, dai organizzate! :hands13:
 

rossl

Giardinauta Senior
Ricapitoliamo ...
città Roma
periodo marzo? febbraio?

facciamo marzo và, che a febbraio si scia ancora



io mi incontro..anche da sola.....chi vuole unirsi...almeno non parlo solo coi piccioni.....


Sù Vel non ti abbattere così, sei la colonna di questo rave, vedrai che alla fine sarà come in quelle feste di compleanno in cui il festeggiato pensa di essere stato dimenticato da tutti e invece apre la porta e...son tutti lì con regalini, abbracci e cori.
 

celeste

Giardinauta Senior
veleno65 ha scritto:
nenne,hai visto che dal 12 aprile al 6 giugno è considerata alta stagione? ammazza, e che è...!!
Tenete conto che la primavera a Roma è certamente alta stagione (più dell'estate) quindi il soggiorno costa di più. Per risparmiare toccherebbe non andare oltre marzo, naturalmente con tutte le incognite meteorologiche del caso (che però a dire il vero ci sono anche ad aprile, mentre maggio dovrebbe essere più sicuro).
 
M

marco48

Guest
mica vero Marco: a Forlì c'è la Ryan air che è una grossa compagnia low cost! però Roma o l'Umbria effettivamente sono più centrali (ma la Romagna ha una ricettività alberghiera notevole e prezzi per ogni tasca...)

Grazie tante Rossella, bel tentativo di depistaggio, meno male che ho lavorato nel controspionaggio,:martello: :martello: :lingua: la Rayan air mi porterebbe dritto in Inghilterra e non so se riuscirei a ritornare in italia (per la gioia della mia dolce metà e dei forumisti tutti). Mi arresterebbero subito con l'accusa di aver contrabbandato peperoncini esplosivi calabresi, già vedo i titoli : Arrested very mafious terrorist sicu.lo, sorpresed with a explosiv peperoncin in the bag...
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

marco48

Guest
Infatti Rossl è così e fra l'altro le compagnie low cost sono molte e atterrano in piccoli aereoporti e non nei grossi scali.

In Sicilia c'è My Air che fa le rotte per il continente e scalo anche a Bologna oltre che a Roma Ciampino.

Marco, se sei interessato, ti posso rifornire di un po' di dati.

Grazie Ivana, non è che ti sei messa d'accordo con Rossella?:lol: :lol:
La My Air mi porta solamente a Milano e a Bergamo, che pacchia voi a Roma ed io che cerco i forumisti in Lombardia... Ecco i vostri commenti:
Ma se sei scemo, che colpa abbiamo noi? Ma che hai capito? Forse hai sbagliato aereo, con la testa che ti ritrovi, e che vuoi farci, la demenza senile a volte arriva precocemente...:martello: :martello: :lol: :lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
Uffa, Vel....tu organizzi tutto per benino, e secondo me hai fatto bene ad aprire un post in ogni sezione, e ti rovinano i piani cosi?!
59.gif

ah, io voglio parlare solo di architetti nord coreani, altrimenti non ci vengo!!
18.gif

sinceramente a me interessa semplicemente conoscervi....non è che si può parlare sempre e solo di piante!.....uhm, però a Deckina qualche consiglio sulle ciccie lo chiederei!!!:ciglione:
Dai, Vel.....non ti fermare....siemo tutti (quasi!) con te!!!
mi piace incoraggiarti perchè quest'idea dell'incontro è grandiosa!:love_4:


Grazie tante Rossella, bel tentativo di depistaggio, meno male che ho lavorato nel controspionaggio,:martello: :martello: :lingua: la Rayan air mi porterebbe dritto in Inghilterra e non so se riuscirei a ritornare in italia (per la gioia della mia dolce metà e dei forumisti tutti). Mi arresterebbero subito con l'accusa di aver contrabbandato peperoncini esplosivi calabresi, già vedo i titoli : Arrested very mafious terrorist sicu.lo, sorpresed with a explosiv peperoncin in the bag...

ma no, Marco, Rayan air vola anche a Roma, però l'articolo sul giornale è bellissimo!!!
11.gif
 

RosaeViola

Master Florello
Grazie Ivana, non è che ti sei messa d'accordo con Rossella?:lol: :lol:
La My Air mi porta solamente a Milano e a Bergamo, che pacchia voi a Roma ed io che cerco i forumisti in Lombardia... Ecco i vostri commenti:
Ma se sei scemo, che colpa abbiamo noi? Ma che hai capito? Forse hai sbagliato aereo, con la testa che ti ritrovi, e che vuoi farci, la demenza senile a volte arriva precocemente...:martello: :martello: :lol: :lol:


Marco, domani sera ti faccio trovare l'elenco dei voli che da te, portano al raduno.
Ohhh...poi vediamo se puoi trovare qualche scusa per non venire ehhh??? :martello2 :lol:
 
Alto