Buon fine settimana

oggi ho ronfato a lungo. Mi sto allenando per domani, e ho smaltito un po’ di fatica accumulata in questi giorni
ero a zonzo, ma molto statica, sulla parte alta del lago di Garda trentino, visto solo in salita e in discesa, fortunatamente entrambe fatte in orari con luce, ieri sera anche un po’ col buio, bellissimo, nulla da dire, ma per 3 gg siamo rimasti chiusi dalle 8 alle 19 in capannoni industriali,

Visto nulla, lavorato, direi bene, speriamo la semina porti raccolto

, poi una volta usciti cena alla prima tappa in linea d’aria, sempre lì e a nanna…. Nuovo progetto molto interessante in campo lavorativo, ho conosciute persone interessanti
sono stanca

Mi sono sentita .. stagionata!!! O forse me ne sono solo resa conto
adesso sto andando di lavatrici
eravamo già in zona di mezza crucchitudine, tendenzialmente apprezzo la crucchitudine,
pensavo leggendo il commento si Vespa, che se Sinner fosse stato di sfumatura differente, con buona probabilità sarebbe stato tacciato di razzismo, ma il pallido pel di carota non merita certe tutele

, forse, magari arriveranno poi,
senza difendere le scelte del nostro tennista di punta, non me ne viene in tasca nulla, a parte un po’ di prestigio internazionale a livello sportivo. Che in fondo vale quel che vale,
a me è sempre piaciuto, perchè è abbastanza riservato, alla mia metà invece no, immagino per lo stesso motivo

, ma credo stia guadagnando punti
nemmeno il giro col cane stamattina, lo faremo domani, l’ultimo è stato di martedì, dovrò prepararmi all’esuberanza per carenza di km nelle zampette, ma con un’ora in più di sonno a corredo

per colazione l’ho lasciata ancora in gestione conto terzi
qualche giorno fuori ed è autunno vero

cambiato il letto 10 min fa e ci ho messo il piumore vero, tolto quello light, cui avevo aggiunto al volo una coperta di pile sopra, perchè sentivo freschetto
quasi sul lago sembrava meno fresco
pieno di bouga fiorite