• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

cri1401

Master Florello
ritorno a bomba su Sinner, una volta tanto sono d' accordo con Bruno Vespa che ha scritto:

il noto giornalista Bruno Vespa che ha pubblicato un tweet pesantissimo dando il suo punto di vista. "Perché un italiano dovrebbe tifare Sinner? Parla tedesco (giusto, è la sua lingua), risiede a Montecarlo, non gioca per la nazionale in Coppa Davis per prendersi una settimana di vacanza in più. Onore ad Alcaraz che scende in campo per la sua Spagna", ha scritto su X.

Valentino Rossi dichiarava la sua residenza in UK, poi è stato beccato dall'Agenzia e comunque contrattando non ha versato tutto quello che avrebbe dovuto, ma non mi sembra che sia stata fatta molta polemica.
Molti altri italiani l'italiano non lo parlano senza essere altoatesini eppure nessuno si lamenta.
Altri sportivi hanno residenze all'estero.
E vogliamo parlare dei calciatori che come stipendio guadagnano miliardi e poi in Nazionale perdono contro la squadra della parrocchia??? ed è lo Sport Nazionale??????
Molti calciatori poi si rifiutano di giocare in Nazionale ma nessuno si lamenta.
E vogliamo parlare del fatto che la maggior parte degli atleti sono stipendiati dalle forze dell'ordine di cui fanno parte (per carità altrimenti non potrebbero mantenersi per allenarsi 7 giorni su 7) senza poi portare a casa chissà che titoli.

Non ti sta simpatico, ok lo abbiamo capito, ma i suoi soldi se li guadagna sul campo, qual è il problema?

Io trovo che siano più fastidiosi i giornalisti: dovrebbero anche dare risalto agli altri sportivi che vincono medaglie e titoli per far passare poi la notizia alla notte, così, come se non contassero.

Ultima modifica:

cri1401

Master Florello
il problema non sono i suoi soldi...d' altronde è il + bravo, ma che " fa l' italiano" senza amare l' Italia......notare che io sono tutt' altro che nazionalista ma non mi piacciono i double face

Bah, non capisco onestamente. E' comunque un cittadino italiano. Tu stesso non sopporti i tuoi stessi connazionali nel breve periodo che occupano le case vicino alla tua.
Doppia faccia perché vuol pagare meno tasse? Direi che ci sono connazionali peggiori.

cri1401

Master Florello
no, perchè si sente gratificato dagli applausi e dal tifo italiano e li ricambia preferendo giocare privatamente anzichè x l' Italia per non rinunciare ai tornei + remunerativi
Ma il tennista è un libro professionista e gareggia nei tornei che vuole, nessuno fa niente per niente.
Al torneo quello dove ha vinto la racchetta d'oro più i soldi il tuo caro Alcaraz è arrivato secondo e gareggiava anche lui per se stesso e per i soldi.

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
preciserei solo che a Valentino Rossi, come anche nei vari ”condoni”, non hanno scontato le tasse ma parte delle sanzioni che aggiungono a badilate nelle contestazioni, incassando però gli interessi

cri1401

Master Florello
ma che etica?????? scusa ma tu hai lavorato gratis nella tua vita o percepivi uno stipendio?
Guarda che tutti gli sportivi, al di la della medaglia o coppa che possono vincere, comunque hanno in cambio dei soldi: che sia dalla competizione che sia dagli sponsor che ne derivano, mica lo fanno gratis.
E se vogliamo dirla tutta chi c'era per l'Italia alla finale di Wimbledon dove per la prima volta un italiano ha vinto? l'ambasciatore........
Per il resto tranne qualche personaggio, tutti gli altri facevano il tifo per Alcaraz (con il suo Re li a presenziare) compresi i Reali inglesi.

Non partecipa per l'Italia? quanti calciatori anche se convocati in nazionale non vanno perché il club che li stipendia ha la priorità oppure proprio non vogliono?? Vedi Vialli.

Ora a me non me ne frega, trovo tra l'altro il tennis uno sport molto noioso alla pari del calcio, ma sono anche un po' stufa di questo solito modo di fare all'italiana che se uno ha successo bisogna sempre denigrarlo.
Non sta simpatico? pace, non è che a questo mondo si può piacere a tutti. Però bisogna rendergli merito per i suoi traguardi e per la sua dedizione a questo sport da quando è un ragazzino.
Non ha la stessa presenza scenica e il sorriso da sciogli.......... di Berrettini, ma vince e quello che conta alla fine, per quanto si voglia stare qui a fare i virtuosi, è sempre il risultato.

E adesso la finisco qui o @Spulky mi frusta :ROFLMAO:

laurafr66

Apprendista Florello
ieri un'acqua tremenda, tempo osceno, io in giro per le allegre campagne meratesi in cerca di un bus che ovviamente non è passato. Oggi grazie al cielo un sole meraviglioso, caldo, ho fatto un giro per Milano, sono andata dal parrucchiere, ho appena sbaciucchiato il nipotino.... l'altro ieri baby sitter, ho fatto la nonna nonna, preparata la cena, mangiato e poi messo a nanna. Solo io e lui. Non ha fatto una piega, è un bambino buonissimo! Domani torno da papà, mi sono portata avanti e ho prenotato il taxi per il ritorno. Vorrei scrivere al comune di Merate per avere la spiegazione sul perchè il bus al pomeriggio non passa mai nonostante l'orario indicato sulla fermata. Stasera relax, le giornate dal papà sono pesanti.

miciajulie

Fiorin Florello
ieri un'acqua tremenda, tempo osceno, io in giro per le allegre campagne meratesi in cerca di un bus che ovviamente non è passato. Oggi grazie al cielo un sole meraviglioso, caldo, ho fatto un giro per Milano, sono andata dal parrucchiere, ho appena sbaciucchiato il nipotino.... l'altro ieri baby sitter, ho fatto la nonna nonna, preparata la cena, mangiato e poi messo a nanna. Solo io e lui. Non ha fatto una piega, è un bambino buonissimo! Domani torno da papà, mi sono portata avanti e ho prenotato il taxi per il ritorno. Vorrei scrivere al comune di Merate per avere la spiegazione sul perchè il bus al pomeriggio non passa mai nonostante l'orario indicato sulla fermata. Stasera relax, le giornate dal papà sono pesanti.
non c'è la faccetta con l'abbraccio...:bacio:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buon fine settimana :)
oggi ho ronfato a lungo. Mi sto allenando per domani, e ho smaltito un po’ di fatica accumulata in questi giorni
ero a zonzo, ma molto statica, sulla parte alta del lago di Garda trentino, visto solo in salita e in discesa, fortunatamente entrambe fatte in orari con luce, ieri sera anche un po’ col buio, bellissimo, nulla da dire, ma per 3 gg siamo rimasti chiusi dalle 8 alle 19 in capannoni industriali, :eek: Visto nulla, lavorato, direi bene, speriamo la semina porti raccolto :), poi una volta usciti cena alla prima tappa in linea d’aria, sempre lì e a nanna…. Nuovo progetto molto interessante in campo lavorativo, ho conosciute persone interessanti
sono stanca :ROFLMAO:
Mi sono sentita .. stagionata!!! O forse me ne sono solo resa conto :eek:

adesso sto andando di lavatrici :)

eravamo già in zona di mezza crucchitudine, tendenzialmente apprezzo la crucchitudine,
pensavo leggendo il commento si Vespa, che se Sinner fosse stato di sfumatura differente, con buona probabilità sarebbe stato tacciato di razzismo, ma il pallido pel di carota non merita certe tutele :), forse, magari arriveranno poi,
senza difendere le scelte del nostro tennista di punta, non me ne viene in tasca nulla, a parte un po’ di prestigio internazionale a livello sportivo. Che in fondo vale quel che vale,

a me è sempre piaciuto, perchè è abbastanza riservato, alla mia metà invece no, immagino per lo stesso motivo :), ma credo stia guadagnando punti

nemmeno il giro col cane stamattina, lo faremo domani, l’ultimo è stato di martedì, dovrò prepararmi all’esuberanza per carenza di km nelle zampette, ma con un’ora in più di sonno a corredo :)
per colazione l’ho lasciata ancora in gestione conto terzi

qualche giorno fuori ed è autunno vero :) cambiato il letto 10 min fa e ci ho messo il piumore vero, tolto quello light, cui avevo aggiunto al volo una coperta di pile sopra, perchè sentivo freschetto
quasi sul lago sembrava meno fresco
pieno di bouga fiorite

Alto