• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hoya Carnosa - malattia

fly967

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.
Ho due piante di Hoya carnosa da oltre un anno, quest'estate le ho lasciate sul balcone hanno preso una malattia (come potete vedere dalle foto), mi è stato consigliato di usare il piretro. Ho fatto alcuni trattamenti, sembrava stessero migliorando e invece anche ora che le ho ritirate in casa continuano ad avere problemi.
Sapete dirmi quale sia la causa e come risolvere?
Ci tengo a dire che sono in una mansarda, max 18 gradi molto luminoso, le bagno solo quando il terriccio è asciutto.
Grazie se vorrete aiutarmi! Vedi l'allegato 678999 Vedi l'allegato 679008 Vedi l'allegato 679005
 

Mile

Florello Senior
Le foto sono troppo piccole. Non si può ipotizzare nulla. Metti foto più dettagliate e inseriscile come miniatura.
 
Alto