• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hoya carnosa

solaris

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, spero ci sia qualcuno tra di voi che possa aiutarmi.....sto cercando da un po' di tempo ormai la hoya carnosa krinkle o penso venga chiamata anche hindu corda.
Oltre ad aver girato il web in lungo e in largo ho fatto visita anche nei diversi vivai e fiorai di fiducia....ma niente.....nessuno sa darmi risposte.....mi hanno solo detto di aspettare ,le faremo sapere ect...
Ho guardato anche siti spagnoli, tedeschi, ma le spese di spedizione sono davvero tante oltre al costo della pianta.
Ovviamente cercavo anche quella variegata :)
Qualcuno di voi sa indirizzarmi meglio?Conoscete magari qualcuno che ha questa pianta e che fa spedizioni online?

Grazie mille hoya krinkle.jpg Hindu_Rope1-max-500.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao,
hai provato a cercarla su......e-bay? Prova a vedere lì oppure devi chiedere un rametto a chi, come me, ce l'ha.
Posso far radicare una talea e, quando è radicata te la mando. Io ho la classica Hoya carnosa da più di un settennio.
 
Alto