Ma perché ce l'hai con chi acquista piante così, a sentimento? in fondo compriamo tutti con gli occhi, mica giriamo con la guida dei cactus sottomano
In realtà non ce l'ho con nessuno. Hai visto cosa ho messo in fondo alla frase?Ma perché ce l'hai con chi acquista piante così, a sentimento? in fondo compriamo tutti con gli occhi, mica giriamo con la guida dei cactus sottomano
E poi non sai mai quello che ti può capitare, e, come detto prima, ogni lasciata è persa.
Dopo posto gli acquisti liguri e quelli albesi.
Ma no era solo per capire, non era polemicaIn realtà non ce l'ho con nessuno. Hai visto cosa ho messo in fondo alla frase?
Posta, posta...
Questa è un amore!Per la serie vai a fare la spesa e torni a casa con una ciccia in più per la folle cifra di 1.39€
Credo sia una mammillaria geminispina: bellissima!!!!potevo mica abbandonarla li?
Vedi l'allegato 590995 Vedi l'allegato 590996
Grazie11 foto, 11 mi piace!
Non ne scarterei nemmeno una..... e io sono una che non coltiva grasse e succulente...
Stapelia e Thelocactus, poi.....![]()
Si grazieL'ultima è una agave regina Vittoria, da piccole sono cosi!
Era la prima volta che la vedevo, a volte nel mucchio della roba che arriva si trovano delle vere chiccheSono tutte bellezze!!!Ma la mamm.geminispina è stupenda!![]()
Mi piace da matti, l'avevo vista per la prima volta nelle foto di @tartina e ora che me la fai rivedere... mi istighi...Cleistocactus colademononis (con questo, uscita dal vivaio, ci sono andata in giro in passeggiata e tutti lo scambiavano per un gatto da lontano. Non potevo metterlo in una borsa per non romperlo. Ero l'attrazione della mattina)