• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti compulsivi

cri1401

Florello Senior
Mi piace da matti, l'avevo vista per la prima volta nelle foto di @tartina e ora che me la fai rivedere... mi istighi...
È difficile da trovare o abbastanza comune, che tu sappia???
Io era la prima volta che la vedevo dal vivo, infatti l'ho subito presa. E pensa che alla casa il proprietario mi chiede "ma dove l'hai presa?" era nell'espositore vicino alla cassa all'ingresso :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non si ricordava il prezzo alla fine mi ha fatto 20€ e visto che è una pianta che non si trova l'ho trovato più che onesto vista anche la grandezza.
 

Mile

Florello Senior
Mi piace da matti, l'avevo vista per la prima volta nelle foto di @tartina e ora che me la fai rivedere... mi istighi...
È difficile da trovare o abbastanza comune, che tu sappia???

Io era la prima volta che la vedevo dal vivo, infatti l'ho subito presa. E pensa che alla casa il proprietario mi chiede "ma dove l'hai presa?" era nell'espositore vicino alla cassa all'ingresso :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non si ricordava il prezzo alla fine mi ha fatto 20€ e visto che è una pianta che non si trova l'ho trovato più che onesto vista anche la grandezza.


Sembra la coda del gatto,fa venire voglia di accarezzarla. È veramente bellissima e ne ho appena ricevuto un talea da una forumina gentilissima e generosa... spero tanto attecchista.
Visto l'interesse generale allego questo link
https://blogcactusco.wordpress.com/2017/12/05/le-vicissitudini-di-hildewintera-colademononis/
 

cri1401

Florello Senior
Alto