• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 8 ovvero tra color che son sospesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Aoooooooooooo!!! qui mi state a confondere!!! :LOL::LOL::LOL::LOL: Anacleto, Amelia, Magò, Paperone, Topolino, Paperina, Pico de' Paperis..Nonna Papera, Qui, Quo, Qua...ho dimenticato qualcuno? :D:D:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: credo che piano piano imparerò come vi chiamate...:LOL::LOL:


questa era troppo forte :D:D:D:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

rende l' idea di cosa mi costasse mantenerlo ? Vedi l'allegato 547429

Oddio...che bello....:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

Dopo aver trascorso una ventina di minuti ad assiderarmi (il 25 marzo non si porta più il giaccone, rigorosamente) per puntellare una struttura in bambù sradicata dalla bora, rientro al calduccio e mi decido a scrivere di quella volta. Ho sbagliato a creare delle aspettative, ora direte: "Beh, tutto qui?":rolleyes:
Correva l'anno ( gli anni corrono, si sa, in tutti i sensi) 1975 ed io lavoravo allora per una Ditta di vendite porta a porta, con Sede a Busto Arsizio.
Con l'occasione di portare moglie e figlie , la seconda di pochi mesi, a Milano dove stavano i suoceri, mi offro di consegnare in Sede il campionario di cappotti dall'agenzia di Mestre.
Inforcata la macchina paterna ( si fidava anche perché aveva preso la patente dopo di me) e confidando su di un portapacchi, pure a prestito, avevo sistemato i cappotti sul tettuccio, legati alla "viva il parroco".
Già prima di immettermi sul corso principale (a Mestre) avevo incocciato un gancio della ribalta di un camion (di ferro pieno che più pieno non si può) che aveva aperto un vistoso squarcio sulla cappotta dell' auto (nuova):confused:. Nessun danno a persone, ma avrei dovuto capire che non era giornata:oops::oops::oops:
Lungo l'autostrada, non ricordo a che altezza, mi sembra Brescia, guardo nello specchietto e noto cappotti che volavano dal tettuccio e solerti automobilisti, camionisti i più, che inchiodavano (in autostrada) si fermavano a raccogliere in fretta i cappotti e mi superavano in gran fretta.
Per farmi segnali e rendermeli alla prima occasione, penserete voi:rolleyes:
No, no, per tirar dritto e dileguarsi al più presto:cautious:
Non so quantificarvi quanta parte del carico abbia perso( più della metà senz'altro) , ma potete immaginare quanto fossi mortificato:sick::sick::sick:. A ripensarci mi brucia ancora un po':(
Non ho dormito molto bene quella notte, ma, considerato che sull' autostrada alcuni perdono ben più dei cappotti :(:(:(, le preziose passeggere non avevano subito alcun danno.:):):)
Io sì, il morale era sotto i tacchi:confused::confused::confused:
Da allora , dopo anni impiegati per superare il trauma, ho imparato ad assicurare molto bene le cose sul portapacchi.;)
Tutto qui, che vi credevate?
Ovvero, quant'ero pirla???


:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Comunque il 25 marzo si porta non solo il giaccone, ma anche sciarpa, cappuccio di pile e tuta da neve!!!!! :LOL:
[io freddolosa??? macchè....:sneaky::sneaky::sneaky:]
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Aoooooooooooo!!! qui mi state a confondere!!! :LOL::LOL::LOL::LOL: Anacleto, Amelia, Magò, Paperone, Topolino, Paperina, Pico de' Paperis..Nonna Papera, Qui, Quo, Qua...ho dimenticato qualcuno? :D:D:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: credo che piano piano imparerò come vi chiamate...:LOL::LOL:



questa era troppo forte :D:D:D:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:



Oddio...che bello....:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:




:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Comunque il 25 marzo si porta non solo il giaccone, ma anche sciarpa, cappuccio di pile e tuta da neve!!!!! :LOL:
[io freddolosa??? macchè....:sneaky::sneaky::sneaky:]
sapendo che da questa sera si rialzano le temperature, questa mattina mi sono alzato alle 6 per spalare la neve senza riprendere il giaccone pesante che avevo riposto nell' armadio.....resistere resistere resistere
ma poi perchè ? firmato Peppe il masochista DSC04877.JPG
 

Dodi

Guru Giardinauta
Io vivo a Torino e non faccio uso di canapa:ROFLMAO:
E da napoletana/ cilentana qual io sono potrei sostenere la tua tesi,visto che arrivo dal " paes ero sol" ,ma mi son ricreduta anche io ...e devo ammettere che il sole esiste anche qui e che Torino è una bella città...un po' meno i torinesi,ma questo è un piccolo dettaglio...:D
Allora non era solo una mia impressione...
Comunque non ho mai detto che fai uso di canapa o_O
 

miciajulie

Fiorin Florello
di torino ho ricordi più tristi che allegri, però ci ho sempre trovato il sole, da non credere, lo so, e in estate anche un caldo terrificante.
è che qui al nord quando c'è il grigio è così grigio che a volte ci fa dimenticare i cieli azzurri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto