• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 8 ovvero tra color che son sospesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Io abito al nord, vicino alla Lombardia.
Assicuro che il cielo azzurro azzurro, terso, limpidissimo, col sole bello bello... c'è pure qui :LOL:

E in moltissssssime giornate si vedono le Alpi (o Prealpi, non lo so mai) :oops: :tupitupi:

P.S. oggi bigio (non la scuola né la casa :confused:) plumbeo proprio, ma con plumbi in "vegetescion" :tupitupi:
 

Sevi

Fiorin Florello
Un foto non mia, da un balcone a Crema (la posto per le... Alpi?)

Bellissima cittadina, con una gelateria buonissima, oltretutto (ovunque vada io devo testare il gelato, è ovvio anche se sono andata in pieno inverno) :rolleyes:
 

Allegati

  • Resizer_15852159764030-1.jpg
    Resizer_15852159764030-1.jpg
    133,2 KB · Visite: 4

danielep

Florello Senior
:LOL::LOL::LOL:eccolo qui, un altro che si veste guardando il calendario invece che il termometro.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Dal '75 a oggi il tuo giudizio non ha avuto un incremento spaventoso, si direbbe....o_O
:)

Aggiungo: a parte l' intima, sconfinata soddisfazione di fare una volta la paternale io a te, invece che viceversa ;)questo non è proprio il momento giusto per rischiare la polmonite, ti pare????? Un ricovero adesso è veramente sconsigliabilissimo... :cautious:
Fine della paternale:rolleyes:
sapendo che da questa sera si rialzano le temperature, questa mattina mi sono alzato alle 6 per spalare la neve senza riprendere il giaccone pesante che avevo riposto nell' armadio.....resistere resistere resistere
ma poi perchè ? firmato Peppe il masochista Vedi l'allegato 547482

Vedi? Un altro che la pensa come me;)
Sta il fatto che, essendomi abituato a sopportare il freddo, essermi tolto la muta bagnata con temperature prossime allo zero e, soprattutto, non aver mai avuto molto a che fare con le malattie (né personalmente né nella famiglia di provenienza) mi sono creato un'idea di invulnerabilità, che un dì andrà a scontrarsi con la realtà dei fatti.
Non ancora, per il momento:)
Grazie per la paternale:bacio:


Ma la casa madre, che avrebbe dovuto ricevere tutti i cappotti, te li ha fatti pagare? :whistle:

Mortificato e con il senso di colpa che avevo, non ho nemmeno pensato ad informare subito la casa madre .
L'indomani, alla consegna dei superstiti, mi è stato detto che, se l'avessi comunicato subito avrebbero potuto coprire assicurativamente:rolleyes:
Ma mi sentivo comunque troppo in colpa e non mi è mai piaciuto nascondermi dietro un dito per pararmi il sedere:D
Ben mi stava:eek:
Ho pagato sì, a comode detrazioni dalla busta paga e a prezzo di costo;)
 

Mile

Florello Senior
sapendo che da questa sera si rialzano le temperature, questa mattina mi sono alzato alle 6 per spalare la neve senza riprendere il giaccone pesante che avevo riposto nell' armadio.....resistere resistere resistere
ma poi perchè ? firmato Peppe il masochista Vedi l'allegato 547482
Un detto piemontese recita
Spalare la neve, scuotere le noci e ammazzare la gente sono tre lavori fatti inutilmente....
Noi ce lo diciamo sempre quando nevica , dopo che abbiamo finito di spalare!:LOL::LOL:;);)
 

Picantina

Fiorin Florello

Vedi? Un altro che la pensa come me;)
Sta il fatto che, essendomi abituato a sopportare il freddo, essermi tolto la muta bagnata con temperature prossime allo zero e, soprattutto, non aver mai avuto molto a che fare con le malattie (né personalmente né nella famiglia di provenienza) mi sono creato un'idea di invulnerabilità, che un dì andrà a scontrarsi con la realtà dei fatti.
Non ancora, per il momento:)
Grazie per la paternale:bacio:




Mortificato e con il senso di colpa che avevo, non ho nemmeno pensato ad informare subito la casa madre .
L'indomani, alla consegna dei superstiti, mi è stato detto che, se l'avessi comunicato subito avrebbero potuto coprire assicurativamente:rolleyes:
Ma mi sentivo comunque troppo in colpa e non mi è mai piaciuto nascondermi dietro un dito per pararmi il sedere:D
Ben mi stava:eek:
Ho pagato sì, a comode detrazioni dalla busta paga e a prezzo di costo;)
Spero non fossero di quei cappotti da salasso alla fonte...
 

Waves

Master Florello
Bè, se mio padre diceva che si può andare a raccogliere il sole... non vedo perché non si possa spalare la pioggia :LOL: :LOL:

(E cmq che dico, si può spalare sul serio, io l'ho fatto quando un pezzo di cortile mi si era allagato) :confused: :LOL:

:LOL: quella del sole da raccogliere mi piace di più...ecco :rolleyes::LOL:

spalane un pò di qua!!!

buongiorno a tutti!!!!!

oggi cielo bigio bigio, dai Waves, spala che alla fine un pò ne arriva :LOL:

volentieri te ne mando un po'! Waves-pioggia in barattolo :D:D:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Fa sempre più freddo...uaaaaaaaaaaaahhhhhhh :cry::cry::cry::cry:

non esiste una vitello tonnato gang? peccato:rolleyes:

io ne farei parte molto volentieri...cavolo che buono....mi viene l'acquolina in bocca :LOL:come,come, mi chiedo, mi è venuto in mente di fare la vegetariana??? :banghead::banghead::banghead::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto