Dodi
Guru Giardinauta
ScusaDodiiiiii
è che nell' altro thread parlavamo di canapa,ecco perche' l' ho citata qui
scherzavo
ScusaDodiiiiii
è che nell' altro thread parlavamo di canapa,ecco perche' l' ho citata qui
scherzavo
Ecco quello sì...più che al sud!estate anche un caldo terrificante
ma de cheeeee??????Scusa
Io proverò a spalare la pioggia:LOL:
Idem. Siamo la Gelato GangBellissima cittadina, con una gelateria buonissima, oltretutto (ovunque vada io devo testare il gelato, è ovvio anche se sono andata in pieno inverno)
:LOL::LOL::LOL:eccolo qui, un altro che si veste guardando il calendario invece che il termometro....
Dal '75 a oggi il tuo giudizio non ha avuto un incremento spaventoso, si direbbe....
Aggiungo: a parte l' intima, sconfinata soddisfazione di fare una volta la paternale io a te, invece che viceversa questo non è proprio il momento giusto per rischiare la polmonite, ti pare????? Un ricovero adesso è veramente sconsigliabilissimo...
Fine della paternale
sapendo che da questa sera si rialzano le temperature, questa mattina mi sono alzato alle 6 per spalare la neve senza riprendere il giaccone pesante che avevo riposto nell' armadio.....resistere resistere resistere
ma poi perchè ? firmato Peppe il masochista Vedi l'allegato 547482
Ma la casa madre, che avrebbe dovuto ricevere tutti i cappotti, te li ha fatti pagare?
Anche io!Ma quanto avere scritto oggi? Avevo quattro pagine di arretrati :LOL:
Un detto piemontese recitasapendo che da questa sera si rialzano le temperature, questa mattina mi sono alzato alle 6 per spalare la neve senza riprendere il giaccone pesante che avevo riposto nell' armadio.....resistere resistere resistere
ma poi perchè ? firmato Peppe il masochista Vedi l'allegato 547482
È alle prese coi suoi alambicchi per le sue pozioni... Nel senso che li sta disseppellendo dai vari scatoloni, di ragnatele ornati, in garage.Quando il gatto non c'è i topi ballano
Arriva, arriva, non temete
Se vuoi io ci sononon esiste una vitello tonnato gang? peccato
Spero non fossero di quei cappotti da salasso alla fonte...
Vedi? Un altro che la pensa come me
Sta il fatto che, essendomi abituato a sopportare il freddo, essermi tolto la muta bagnata con temperature prossime allo zero e, soprattutto, non aver mai avuto molto a che fare con le malattie (né personalmente né nella famiglia di provenienza) mi sono creato un'idea di invulnerabilità, che un dì andrà a scontrarsi con la realtà dei fatti.
Non ancora, per il momento
Grazie per la paternale
Mortificato e con il senso di colpa che avevo, non ho nemmeno pensato ad informare subito la casa madre .
L'indomani, alla consegna dei superstiti, mi è stato detto che, se l'avessi comunicato subito avrebbero potuto coprire assicurativamente
Ma mi sentivo comunque troppo in colpa e non mi è mai piaciuto nascondermi dietro un dito per pararmi il sedere
Ben mi stava
Ho pagato sì, a comode detrazioni dalla busta paga e a prezzo di costo
Bè, se mio padre diceva che si può andare a raccogliere il sole... non vedo perché non si possa spalare la pioggia :LOL: :LOL:
(E cmq che dico, si può spalare sul serio, io l'ho fatto quando un pezzo di cortile mi si era allagato) :LOL:
spalane un pò di qua!!!
buongiorno a tutti!!!!!
oggi cielo bigio bigio, dai Waves, spala che alla fine un pò ne arriva :LOL:
non esiste una vitello tonnato gang? peccato
Me lo chiedo pure io, per te....come, mi chiedo, mi è venuto in mente di fare la vegetariana???