tartina
Master Florello
È sempre bellissimo!
davvero un angolo di cielo!
e se è bianco? un angolo di che?
mi è venuta voglia del plumbago bianco
È sempre bellissimo!
davvero un angolo di cielo!
Un angolo di cielo con quelle belle nuvole che paiono panna montata!!!!!e se è bianco? un angolo di che?
Ecco, sì volevo dire proprio stoloni ma non mi veniva, l'avevo sulla punta della lingua.... pardon, della tastiera....più che propaggini (che sono sistemi di propagazione artificiale delle piante) direi stoloni (Runners in inglese).
Ma anche tu, @Dodi , scherzi mica:LOL:Che tu ci creda o no pensavo a quella bella camicia che avevi e che ne dovevo prendere una simile quest'anno meno di un'oretta fa.
CIRCE!
O Magò?
Anch'io lo voglio bianco..e se è bianco? un angolo di che?
Amelia me l'accaparro volentieri io. Quack! Ducktales era uno dei miei cartoni preferiti
Beh? Che fai, ci molli?In realtà son sempre il coglionavirus del forum ma state tranquilli: ne avrete ancora per poco tempo, poi basta.
Complice la bora, mi sono adeguato anch'io allo starnazz…., pardon alla dotta disquisizione generale
non mi arrivano le notifiche e mi son.persa: tutti sti cieli plumbei,neve bora, venti da mare,vele spiegate,detti e proverbi ...il volo di Torakiki,le magie di Monikkmago',camicette svolazzanti...ecc ecc
Ma quanto scrivete
Non ti preoccupare, non ce lo togliamo dalle scatole così facilmenteBeh? Che fai, ci molli?
Vai a coltivare caudex assortiti in Sudafrica?
Ti infetti volontariamente di Covid19 per sperimentare in proprio un possibile vaccino?
Migri verso un altro forum a tradimento?
Nonono, carino, non si fa mica così neh?!?!?!
Attento che ti mando la neve...Complice la bora, mi sono adeguato anch'io allo starnazz…., pardon alla dotta disquisizione generale
ti dirò di più.. io l'ho già compratoAnch'io lo voglio bianco..
Anzi ti dirò di più.. sarà la prima cosa che compro appena sarà tutto finito
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Che fai, ti giustifichi???Complice la bora, mi sono adeguato anch'io allo starnazz…., pardon alla dotta disquisizione generale
La risposta esatta è stata fornita dal vecchio e saggio @danielep. Vai a leggertela.Beh? Che fai, ci molli?
Vai a coltivare caudex assortiti in Sudafrica?
Ti infetti volontariamente di Covid19 per sperimentare in proprio un possibile vaccino?
Migri verso un altro forum a tradimento?
Nonono, carino, non si fa mica così neh?!?!?!
Perlamiseria, Peppe, che..... tondo!!!!monikk sei ancora convinta che Lino fosse un bel gatto ? foto scattata dopo che Lino si è beccato un bell' acquazzone Vedi l'allegato 547392
da noi si usa il termine sfamito per definire colui che non si limita nel mangiare; Lino era così, insistente sotto il tavolo, come fanno i cani, per aver qualcosa dai nostri piatti, una volta per togliermelo di torno gli ho passato una forchettata di erbe miste saltate con aglio e peperoncino....si mangiò anche quellePerlamiseria, Peppe, che..... tondo!!!!
Bagnato era ancora così??????
Ma cosa gli davate da mangiare?????
Bello anche infangato, comunque
patatone bello, lui......da noi si usa il termine sfamito per definire colui che non si limita nel mangiare; Lino era così, insistente sotto il tavolo, come fanno i cani, per aver qualcosa dai nostri piatti, una volta per togliermelo di torno gli ho passato una forchettata di erbe miste saltate con aglio e peperoncino....si mangiò anche quelle