• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 8 ovvero tra color che son sospesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Che fai, ti giustifichi???
Non è una cosa brutta non essere un orso, una tantum..... ;););)

Hai pure trovato il personaggio giusto per @Dodi....è perfetto, capelli liscissimi neri proprio come Amelia..... :):):)
:su:
Mica per niente sono assistente di Mago Merlino:LOL: Quello sì che è un MAGO !!!

monikk sei ancora convinta che Lino fosse un bel gatto ? foto scattata dopo che Lino si è beccato un bell' acquazzone Vedi l'allegato 547392

da noi si usa il termine sfamito per definire colui che non si limita nel mangiare; Lino era così, insistente sotto il tavolo, come fanno i cani, per aver qualcosa dai nostri piatti, una volta per togliermelo di torno gli ho passato una forchettata di erbe miste saltate con aglio e peperoncino....si mangiò anche quelle

Il mio gatto acquisito, Mitch, è stato nomato dalla vicina "Obesotto", che gli sta a meraviglia. Io ci ho aggiunto Von Trippen giusto per aggiungere un tocco germanico:rolleyes:
Certo che non l'ho mai visto mangiar altro che croccantinio_Oo_Oo_O
Lino, bellissimo :su::su::su::su::su:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Mica per niente sono assistente di Mago Merlino:LOL: Quello sì che è un MAGO !!!





Il mio gatto acquisito, Mitch, è stato nomato dalla vicina "Obesotto", che gli sta a meraviglia. Io ci ho aggiunto Von Trippen giusto per aggiungere un tocco germanico:rolleyes:
Certo che non l'ho mai visto mangiar altro che croccantinio_Oo_Oo_O
Lino, bellissimo :su::su::su::su::su:
Anacleto, non cambiare discorso! Ci devi parlare della trama di "Cappotti verdi volanti alla piazzola di sosta"!:sneaky:
 

monikk64

Fiorin Florello
Certo! Ma non vuole farsi fotografare ... :(
Adesso che il cuscino ha i gettini teneri, l'ho provvisoriamente sfrattato....
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Dopo aver trascorso una ventina di minuti ad assiderarmi (il 25 marzo non si porta più il giaccone, rigorosamente) per puntellare una struttura in bambù sradicata dalla bora, rientro al calduccio e mi decido a scrivere di quella volta. Ho sbagliato a creare delle aspettative, ora direte: "Beh, tutto qui?":rolleyes:
Correva l'anno ( gli anni corrono, si sa, in tutti i sensi) 1975 ed io lavoravo allora per una Ditta di vendite porta a porta, con Sede a Busto Arsizio.
Con l'occasione di portare moglie e figlie , la seconda di pochi mesi, a Milano dove stavano i suoceri, mi offro di consegnare in Sede il campionario di cappotti dall'agenzia di Mestre.
Inforcata la macchina paterna ( si fidava anche perché aveva preso la patente dopo di me) e confidando su di un portapacchi, pure a prestito, avevo sistemato i cappotti sul tettuccio, legati alla "viva il parroco".
Già prima di immettermi sul corso principale (a Mestre) avevo incocciato un gancio della ribalta di un camion (di ferro pieno che più pieno non si può) che aveva aperto un vistoso squarcio sulla cappotta dell' auto (nuova):confused:. Nessun danno a persone, ma avrei dovuto capire che non era giornata:oops::oops::oops:
Lungo l'autostrada, non ricordo a che altezza, mi sembra Brescia, guardo nello specchietto e noto cappotti che volavano dal tettuccio e solerti automobilisti, camionisti i più, che inchiodavano (in autostrada) si fermavano a raccogliere in fretta i cappotti e mi superavano in gran fretta.
Per farmi segnali e rendermeli alla prima occasione, penserete voi:rolleyes:
No, no, per tirar dritto e dileguarsi al più presto:cautious:
Non so quantificarvi quanta parte del carico abbia perso( più della metà senz'altro) , ma potete immaginare quanto fossi mortificato:sick::sick::sick:. A ripensarci mi brucia ancora un po':(
Non ho dormito molto bene quella notte, ma, considerato che sull' autostrada alcuni perdono ben più dei cappotti :(:(:(, le preziose passeggere non avevano subito alcun danno.:):):)
Io sì, il morale era sotto i tacchi:confused::confused::confused:
Da allora , dopo anni impiegati per superare il trauma, ho imparato ad assicurare molto bene le cose sul portapacchi.;)
Tutto qui, che vi credevate?
Ovvero, quant'ero pirla???
 

Dodi

Guru Giardinauta
Dopo aver trascorso una ventina di minuti ad assiderarmi (il 25 marzo non si porta più il giaccone, rigorosamente) per puntellare una struttura in bambù sradicata dalla bora, rientro al calduccio e mi decido a scrivere di quella volta. Ho sbagliato a creare delle aspettative, ora direte: "Beh, tutto qui?":rolleyes:
Correva l'anno ( gli anni corrono, si sa, in tutti i sensi) 1975 ed io lavoravo allora per una Ditta di vendite porta a porta, con Sede a Busto Arsizio.
Con l'occasione di portare moglie e figlie , la seconda di pochi mesi, a Milano dove stavano i suoceri, mi offro di consegnare in Sede il campionario di cappotti dall'agenzia di Mestre.
Inforcata la macchina paterna ( si fidava anche perché aveva preso la patente dopo di me) e confidando su di un portapacchi, pure a prestito, avevo sistemato i cappotti sul tettuccio, legati alla "viva il parroco".
Già prima di immettermi sul corso principale (a Mestre) avevo incocciato un gancio della ribalta di un camion (di ferro pieno che più pieno non si può) che aveva aperto un vistoso squarcio sulla cappotta dell' auto (nuova):confused:. Nessun danno a persone, ma avrei dovuto capire che non era giornata:oops::oops::oops:
Lungo l'autostrada, non ricordo a che altezza, mi sembra Brescia, guardo nello specchietto e noto cappotti che volavano dal tettuccio e solerti automobilisti, camionisti i più, che inchiodavano (in autostrada) si fermavano a raccogliere in fretta i cappotti e mi superavano in gran fretta.
Per farmi segnali e rendermeli alla prima occasione, penserete voi:rolleyes:
No, no, per tirar dritto e dileguarsi al più presto:cautious:
Non so quantificarvi quanta parte del carico abbia perso( più della metà senz'altro) , ma potete immaginare quanto fossi mortificato:sick::sick::sick:. A ripensarci mi brucia ancora un po':(
Non ho dormito molto bene quella notte, ma, considerato che sull' autostrada alcuni perdono ben più dei cappotti :(:(:(, le preziose passeggere non avevano subito alcun danno.:):):)
Io sì, il morale era sotto i tacchi:confused::confused::confused:
Da allora , dopo anni impiegati per superare il trauma, ho imparato ad assicurare molto bene le cose sul portapacchi.;)
Tutto qui, che vi credevate?
Ovvero, quant'ero pirla???
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non ci hai detto la reazione del papà!:D
 

monikk64

Fiorin Florello
una storia interessante.... Pensavo ai cappottino delle bimbe appoggiate sull'auto per la "fermata pipí" e ripartenza senza ricordarli..... quella sarebbe stata banale!
Invece mezzo campionario "di lavoro" ... beh, lo credo che tu non abbia dormito bene... :eek:
Però eri proprio giovane, è un'attenuante...... :)
 

monikk64

Fiorin Florello
assiderarmi (il 25 marzo non si porta più il giaccone, rigorosamente)
:LOL::LOL::LOL:eccolo qui, un altro che si veste guardando il calendario invece che il termometro.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Dal '75 a oggi il tuo giudizio non ha avuto un incremento spaventoso, si direbbe....o_O
:)

Aggiungo: a parte l' intima, sconfinata soddisfazione di fare una volta la paternale io a te, invece che viceversa ;)questo non è proprio il momento giusto per rischiare la polmonite, ti pare????? Un ricovero adesso è veramente sconsigliabilissimo... :cautious:
Fine della paternale:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Dopo aver trascorso una ventina di minuti ad assiderarmi (il 25 marzo non si porta più il giaccone, rigorosamente) per puntellare una struttura in bambù sradicata dalla bora, rientro al calduccio e mi decido a scrivere di quella volta. Ho sbagliato a creare delle aspettative, ora direte: "Beh, tutto qui?":rolleyes:
Correva l'anno ( gli anni corrono, si sa, in tutti i sensi) 1975 ed io lavoravo allora per una Ditta di vendite porta a porta, con Sede a Busto Arsizio.
Con l'occasione di portare moglie e figlie , la seconda di pochi mesi, a Milano dove stavano i suoceri, mi offro di consegnare in Sede il campionario di cappotti dall'agenzia di Mestre.
Inforcata la macchina paterna ( si fidava anche perché aveva preso la patente dopo di me) e confidando su di un portapacchi, pure a prestito, avevo sistemato i cappotti sul tettuccio, legati alla "viva il parroco".
Già prima di immettermi sul corso principale (a Mestre) avevo incocciato un gancio della ribalta di un camion (di ferro pieno che più pieno non si può) che aveva aperto un vistoso squarcio sulla cappotta dell' auto (nuova):confused:. Nessun danno a persone, ma avrei dovuto capire che non era giornata:oops::oops::oops:
Lungo l'autostrada, non ricordo a che altezza, mi sembra Brescia, guardo nello specchietto e noto cappotti che volavano dal tettuccio e solerti automobilisti, camionisti i più, che inchiodavano (in autostrada) si fermavano a raccogliere in fretta i cappotti e mi superavano in gran fretta.
Per farmi segnali e rendermeli alla prima occasione, penserete voi:rolleyes:
No, no, per tirar dritto e dileguarsi al più presto:cautious:
Non so quantificarvi quanta parte del carico abbia perso( più della metà senz'altro) , ma potete immaginare quanto fossi mortificato:sick::sick::sick:. A ripensarci mi brucia ancora un po':(
Non ho dormito molto bene quella notte, ma, considerato che sull' autostrada alcuni perdono ben più dei cappotti :(:(:(, le preziose passeggere non avevano subito alcun danno.:):):)
Io sì, il morale era sotto i tacchi:confused::confused::confused:
Da allora , dopo anni impiegati per superare il trauma, ho imparato ad assicurare molto bene le cose sul portapacchi.;)
Tutto qui, che vi credevate?
Ovvero, quant'ero pirla???

Ma la casa madre, che avrebbe dovuto ricevere tutti i cappotti, te li ha fatti pagare? :whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto