Non dico che me lo auguro, ma non ti biasimereimagari mi passa, a un certo punto...:LOL::LOL::LOL::LOL:
Siamo in tre, al momento, a chiedercelo :LOL::LOL::LOL:come,come, mi chiedo, mi è venuto in mente di fare la vegetariana???
più di tre...Siamo in tre, al momento, a chiedercelo :LOL::LOL::LOL:
Lo facevo sparire. Avevo vari metodi: finto starnuto, finta chiamata che facevo partire dal cell e mi alzavo io per andare a rispondere dicendo poi che era un call center, finta necessità di determinata bevanda in frigo/ripostiglio/camera e ultimo, ma non ultimo, finto attacco di dissenteria.E poi che ne facevi? Mica potevi tenertelo tutto in bocca...
Più che subdola...geniale!Lo facevo sparire. Avevo vari metodi: finto starnuto, finta chiamata che facevo partire dal cell e mi alzavo io per andare a rispondere dicendo poi che era un call center, finta necessità di determinata bevanda in frigo/ripostiglio/camera e ultimo, ma non ultimo, finto attacco di dissenteria.
Subdola, eh?
Non è bastato però.Più che subdola...geniale!
Ma va se una doveva inventarsi tutto questo invece di mandare giù una croccante e dorata fettina di carne impanata. Quanta energia sprecata....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Lo facevo sparire. Avevo vari metodi: finto starnuto, finta chiamata che facevo partire dal cell e mi alzavo io per andare a rispondere dicendo poi che era un call center, finta necessità di determinata bevanda in frigo/ripostiglio/camera e ultimo, ma non ultimo, finto attacco di dissenteria.
Subdola, eh?
Io non mangio tanta carne,ma non.potrei mai diventare vegetariana..Ma va se una doveva inventarsi tutto questo invece di mandare giù una croccante e dorata fettina di carne impanata. Quanta energia sprecata....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Erano fusi che mia mamma metteva nel sugo di 7000 animali che prepara la domenica e che mangiavo (i fusi) solo io. Giocavano anche sul senso di colpa di aver comprato quella carne per me e che si sarebbe sprecata nel caso mi fossi rifiutata di mangiarla. Meno male che pranzavamo tutti insieme solo la domenica perché avevo iniziato da poco le superiori fuoripaese e non li beccavo mai a pranzo e di solito il menù prevedeva pasta+verdura/legumi. Se no sai che fatica inventarsene una al giorno per 3 mesi di fila? Sarei durata meno di una settimanaMa va se una doveva inventarsi tutto questo invece di mandare giù una croccante e dorata fettina di carne impanata. Quanta energia sprecata....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Io non potrei mai diventare musulmana o ebrea: amo ogni parte del maiale. Anche quelle che non ho ancora provato. Manzo solo burger e fiorentine. Con le fettine de vitello ce risuolo le scarpe.Io non mangio tanta carne,ma non.potrei mai diventare vegetariana..
amo troppo i salumi e la fettina impanata ..
Mi fermo qui, non impazzisco per i salumi, ah però la fettina impanata mi piace, ma non friggo quindi.....Io non mangio tanta carne,ma non.potrei mai diventare vegetariana....
Vedi? Un altro che la pensa come me
Sta il fatto che, essendomi abituato a sopportare il freddo, essermi tolto la muta bagnata con temperature prossime allo zero e, soprattutto, non aver mai avuto molto a che fare con le malattie (né personalmente né nella famiglia di provenienza) mi sono creato un'idea di invulnerabilità, che un dì andrà a scontrarsi con la realtà dei fatti.
Non ancora, per il momento
Grazie per la paternale
so che non è un bel vedere ma questi sono i miei piedi 365 giorni l' anno.....in zona siamo solo io ed un frate di camerino che incontrai al market, alla domanda rivoltaci dal titolare: "ma non avete freddo senza calzini ?" il frate rispose: " allora le mani ?"
No, Lucy. Nevicava già stamattina. Nevica sempre e da sempre a Torino. Anche ad agosto con 60°. Sei tu che ti ostini a credere il contrario. Ma noi siamo qui per aiutarti a vedere la luc... ehm la verità!Ve la ricordate la foto che ho postato stamattina?????
Bene...dimenticatela!Sta iniziando a nevicare
Ma bastaaaaa
Ho capito tutto...davvero!No, Lucy. Nevicava già stamattina. Nevica sempre e da sempre a Torino. Anche ad agosto con 60°. Sei tu che ti ostini a credere il contrario. Ma noi siamo qui per aiutarti a vedere la luc... ehm la verità!
in precedenza ho sbagliato a cliccare, questi sono i miei piedi 365 gg l' anno, a Camerino c' è anche un frate scalzo che incontrai al market, il titolare ci chiese :" ma non avete freddo ?" ed il frate rispose: "allora le mani ?"Vedi? Un altro che la pensa come me
Sta il fatto che, essendomi abituato a sopportare il freddo, essermi tolto la muta bagnata con temperature prossime allo zero e, soprattutto, non aver mai avuto molto a che fare con le malattie (né personalmente né nella famiglia di provenienza) mi sono creato un'idea di invulnerabilità, che un dì andrà a scontrarsi con la realtà dei fatti.
Non ancora, per il momento
Grazie per la paternale