• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 8 ovvero tra color che son sospesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
A onor del vero lo sono stata anche io per ben 3 mesi a 14 anni. Poi a furia di sberle ho ripreso a masticare il pollo che fingevo di mangiare tenendolo nascosto nella guancia opposta a quella che mio padre, da capotavola, riusciva a vedere... :rolleyes: Che tempi!
 

Dodi

Guru Giardinauta
E poi che ne facevi? Mica potevi tenertelo tutto in bocca...
Lo facevo sparire. Avevo vari metodi: finto starnuto, finta chiamata che facevo partire dal cell e mi alzavo io per andare a rispondere dicendo poi che era un call center, finta necessità di determinata bevanda in frigo/ripostiglio/camera e ultimo, ma non ultimo, finto attacco di dissenteria.
Subdola, eh?:D
 

Lucylu'

Florello
Lo facevo sparire. Avevo vari metodi: finto starnuto, finta chiamata che facevo partire dal cell e mi alzavo io per andare a rispondere dicendo poi che era un call center, finta necessità di determinata bevanda in frigo/ripostiglio/camera e ultimo, ma non ultimo, finto attacco di dissenteria.
Subdola, eh?:D
Più che subdola...geniale!
 

Picantina

Fiorin Florello
Lo facevo sparire. Avevo vari metodi: finto starnuto, finta chiamata che facevo partire dal cell e mi alzavo io per andare a rispondere dicendo poi che era un call center, finta necessità di determinata bevanda in frigo/ripostiglio/camera e ultimo, ma non ultimo, finto attacco di dissenteria.
Subdola, eh?:D
Ma va se una doveva inventarsi tutto questo invece di mandare giù una croccante e dorata fettina di carne impanata. Quanta energia sprecata....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Ma va se una doveva inventarsi tutto questo invece di mandare giù una croccante e dorata fettina di carne impanata. Quanta energia sprecata....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Erano fusi che mia mamma metteva nel sugo di 7000 animali che prepara la domenica e che mangiavo (i fusi) solo io. Giocavano anche sul senso di colpa di aver comprato quella carne per me e che si sarebbe sprecata nel caso mi fossi rifiutata di mangiarla. Meno male che pranzavamo tutti insieme solo la domenica perché avevo iniziato da poco le superiori fuoripaese e non li beccavo mai a pranzo e di solito il menù prevedeva pasta+verdura/legumi. Se no sai che fatica inventarsene una al giorno per 3 mesi di fila? Sarei durata meno di una settimana :D
 

Dodi

Guru Giardinauta
Io non mangio tanta carne,ma non.potrei mai diventare vegetariana..
amo troppo i salumi e la fettina impanata ..
Io non potrei mai diventare musulmana o ebrea: amo ogni parte del maiale. Anche quelle che non ho ancora provato. Manzo solo burger e fiorentine. Con le fettine de vitello ce risuolo le scarpe.:rolleyes:
Non potrei mai mangiare il cavallo. Lo ammetto.:cry:
 

peppeorchid

Apprendista Florello

Vedi? Un altro che la pensa come me;)
Sta il fatto che, essendomi abituato a sopportare il freddo, essermi tolto la muta bagnata con temperature prossime allo zero e, soprattutto, non aver mai avuto molto a che fare con le malattie (né personalmente né nella famiglia di provenienza) mi sono creato un'idea di invulnerabilità, che un dì andrà a scontrarsi con la realtà dei fatti.
Non ancora, per il momento:)
Grazie per la paternale:bacio:



so che non è un bel vedere ma questi sono i miei piedi 365 giorni l' anno.....in zona siamo solo io ed un frate di camerino che incontrai al market, alla domanda rivoltaci dal titolare: "ma non avete freddo senza calzini ?" il frate rispose: " allora le mani ?"

DSC04878.JPG
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Vedi? Un altro che la pensa come me;)
Sta il fatto che, essendomi abituato a sopportare il freddo, essermi tolto la muta bagnata con temperature prossime allo zero e, soprattutto, non aver mai avuto molto a che fare con le malattie (né personalmente né nella famiglia di provenienza) mi sono creato un'idea di invulnerabilità, che un dì andrà a scontrarsi con la realtà dei fatti.
Non ancora, per il momento:)
Grazie per la paternale:bacio:
DSC04878.JPG in precedenza ho sbagliato a cliccare, questi sono i miei piedi 365 gg l' anno, a Camerino c' è anche un frate scalzo che incontrai al market, il titolare ci chiese :" ma non avete freddo ?" ed il frate rispose: "allora le mani ?"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto