• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho una insana voglia di ...

DryMan

Guru Giardinauta

DryMan

Guru Giardinauta
ho una insana voglia di ... ma non ho fatto la spesa.
La battaglia è inutile, cambia il pizzaiolo (improvvisato) e mi mette la mozzarella sul crostone della pizza? diventa molle e acquosa, possibile che non lo capisca?
Nella rinomatissima trattoria piacentina preparano i panzerotti piacentini con ricotta troppo vecchia e poi li congelano ... vuoi stupirti che quando li ripassano in forno escono salati e immangiabili.
Chef mi presenti i pisarei e faseau in brodo ...? da dove vieni ... ecco tornaci.
Però possiamo gustare del sushi eccelso se prima non lo confiscano i NAS, al cinese ti propinano la soia di più bassa qualità, sembra acqua, ed è uno dei migliori ristoranti cinesi; a no in un'altro nemmeno te la danno.
Vado al napoletano e non hanno la pastiera napoletana ... muori ma lentamente a ... modino.
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ora ho capito, era l'alito del gatto.

:oops: :unsure::eek: :cautious: nel senso che se lo era appena pappato o nel senso che il "mio" ragù non è o pensi che non sia buono?:mazza:
ocio nè...:cool: ...ocio... Dry ....

comunque con una parte, e con buona pace di tutti i puristi, ma per far piacere alla mia signora ...compirò un eresia ..
farò dei capelletti asciutti....
poi vedremo, forse tagliatelle, forse lasagne ....devo decidere, magari farò un altra eresia (sempre a gusto di signora) arancini ...con una kilata di carne ne vien fuori... magari imbarattolo e, capelletti a parte, lo "stocco" in frigo e poi si vedrà...
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
un'insana voglia di risotto cipolla di tropea, pomodori secchi, cacio e pepe ...
Vedi l'allegato 539521

curioso.. che formaggio è quello sopra? procedimento? ho in giro dei pomodori secchi - sott'olio.. se vale uguale - regalatimi a natale che necessitano di collocazione

io ieri sera un superclassico risotto giallo (col mio zafferano.. :tupitupi:) con porcini secchi.. insomma risotto giallo con funghi :D
 

monikk64

Fiorin Florello
curioso.. che formaggio è quello sopra? procedimento? ho in giro dei pomodori secchi - sott'olio.. se vale uguale - regalatimi a natale che necessitano di collocazione

io ieri sera un superclassico risotto giallo (col mio zafferano.. :tupitupi:) con porcini secchi.. insomma risotto giallo con funghi :D
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:stessa cena ieri: zafferano e funghi!!!
 
Alto