• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

tartina

Master Florello
Mi piace stare al caldo, ma il letto mi piace fresco....

io dormo in maglietta, quindi il letto deve essere caldo quando ci entro, perciò lenzuola felpate che non danno quella sensazione di freddo che ci metti un quarto d'ora a riscaldarti...

in camera da letto termo spenti, ma piumone pesante... naso fuori al fresco e corpo al caldo

poi però anch'io termo spenti di notte, e piumone nemmeno tanto pesante, anzi a strati, così lo tiro o lo butto via a seconda se ho caldo o meno...
 

CLEMETIS68

Master Florello
febbre 38.5 tutta la notte, di solito cerco de resistere e tenermela perchè so che aiuta a guarire prima, ma alle 4 non ce la facevo più e son andata di aspirina... stamattina di nuovo brividi, però pochissima tosse, che per me è già tanto...
Non sottovalutare questa influenza ....se non stiamo attenti
va subito in broncopolmonite ...qui da me si è registrato tantissimi casi
Guarisci presto :bacio:
 

Delonix

Florello Senior
@Spulky e @monikk64 La termocoperta è una new-entry, non l'avevo mai avuta e mi è stata regalata, però ho molto apprezzato perchè col freddo proprio non vado d'accordo. Appena scende la temperatura di un po' ho le mani ghiacciate e anche i piedi non sono un bijou...e questo è il sintomo più lieve. Posso anche "restituire" una cena se esco dopo mangiato e c'è un freddo pungente... :cry:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Io da più giovane ....ero molto molto freddolosa ...dovevo portarmi dietro sempre il golfino anche in Agosto
ora sarà l'età :confused::cool::cautious:...non uso più ne lenzuola di flanella ne pigiama pesante
e termosifoni che non superino i 19° ....poi sennò mi entra mal di testa e mal di gola
e la notte non riposo :cool:
 

monikk64

Fiorin Florello
Io da più giovane ....ero molto molto freddolosa ...dovevo portarmi dietro sempre il golfino anche in Agosto
ora sarà l'età :confused::cool::cautious:...non uso più ne lenzuola di flanella ne pigiama pesante
e termosifoni che non superino i 19° ....poi sennò mi entra mal di testa e mal di gola
e la notte non riposo :cool:
Io l'esatto contrario... :LOL: quando ero più giovane e più magra soffrivo il freddo molto meno....
E mi vien da ridere quando sento che il grasso isola dal freddo... Nelle foche forse sì ma negli umani, fateci caso, le parti del corpo più cicciotte sono quelle in cui si sente maggiormente il freddo!

Posso anche "restituire" una cena se esco dopo mangiato e c'è un freddo pungente...
Non sai quanto ti capisco...
dopo una congestione portata da un disgraziato getto di aria condizionata nella schiena mentre pranzavo, quando avevo poco più di vent'anni, devo sempre essere al caldo mentre mangio, pena... l'effetto che dicevi tu! :banghead:
Per tutta l'estate devo andare al ristorante con felpa al seguito per colpa di sta maledetta aria condizionata che tutti si ostinano a far funzionare a 1000....:mad:
 

Lucylu'

Florello
! :banghead:
Per tutta l'estate devo andare al ristorante con felpa al seguito per colpa di sta maledetta aria condizionata che tutti si ostinano a far funzionare a 1000....:mad:
Hai ragione,ma credimi non è facile accontentare tutti i clienti...c'è chi ha caldo e cerca "refrigerio" da noi,e chi vuole che spenga il condizionatore...una lotta...mentre noi in cucina facciamo la sauna:D
 

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno :)

Bollettino medico a rapporto :LOL: :V

Io niente febbre, non do una spiegazione ai brividi della notte, forse la stanchezza dei giorni passati, più psicologica che fisica.

Ma ho una tosse che non riesco a debellare, da quasi due settimane. Oggi aerosol a tutto spiano, e vediamo :rolleyes:

Mi preparo un po' di pasta in bianco adesso, che non ho fame a dire il vero, ma ci provo :confused: ;)
 

monikk64

Fiorin Florello
Hai ragione,ma credimi non è facile accontentare tutti i clienti...c'è chi ha caldo e cerca "refrigerio" da noi,e chi vuole che spenga il condizionatore...una lotta...mentre noi in cucina facciamo la sauna:D
Hai ragione, ho amici che gradiscono temperature... che per me sono da arresto della digestione!
Infatti mi sono ormai rassegnata ad andare in giro perennemente con felpa o golfino al seguito... Per non parlare dei mezzi di trasporto, in estate... Tutti in famiglia ricordiamo come un incubo un viaggio in traghetto veloce verso la Sardegna, dove siamo arrivati ovviamente in calzoncini corti e toppini (era agosto!) a bordo ci saranno stati 16 gradi, abbiamo trascorso, battendo i denti, le cinque ore peggiori della nostra vita... Dopo mezz'ora ci siamo avvolti nella carta di giornale come i barboni e con questo espediente siamo riusciti a non prenderci la polmonite....
Da allora treno, aereo, nave che sia, tutti in famiglia viaggiamo sempre con qualcosa da metterci addosso in più del normale.... L'esperienza insegna! :)
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno :)

Bollettino medico a rapporto :LOL: :V

Io niente febbre, non do una spiegazione ai brividi della notte, forse la stanchezza dei giorni passati, più psicologica che fisica.

Ma ho una tosse che non riesco a debellare, da quasi due settimane. Oggi aerosol a tutto spiano, e vediamo :rolleyes:

Mi preparo un po' di pasta in bianco adesso, che non ho fame a dire il vero, ma ci provo :confused: ;)
Ma quella tosse l'ha auscultata, un qualche medico ??? Non sottovalutarla, abbi cura di te! Un abbraccio:bacio:
 

Sevi

Fiorin Florello
febbre 38.5 tutta la notte, di solito cerco de resistere e tenermela perchè so che aiuta a guarire prima, ma alle 4 non ce la facevo più e son andata di aspirina... stamattina di nuovo brividi, però pochissima tosse, che per me è già tanto...

Non so se passa prima, ma anch'io come te vado di tachi da 1000 proprio se non resisto più, altrimenti preferisco lasciarla sfogare ben bene :rolleyes:

Mi spiace tu stia male :( guarisci presto, neh, mi raccomando :bacio:
 

Lucylu'

Florello
Hai ragione, ho amici che gradiscono temperature... che per me sono da arresto della digestione!
Infatti mi sono ormai rassegnata ad andare in giro perennemente con felpa o golfino al seguito... Per non parlare dei mezzi di trasporto, in estate... Tutti in famiglia ricordiamo come un incubo un viaggio in traghetto veloce verso la Sardegna, dove siamo arrivati ovviamente in calzoncini corti e toppini (era agosto!) a bordo ci saranno stati 16 gradi, abbiamo trascorso, battendo i denti, le cinque ore peggiori della nostra vita... Dopo mezz'ora ci siamo avvolti nella carta di giornale come i barboni e con questo espediente siamo riusciti a non prenderci la polmonite....
Da allora treno, aereo, nave che sia, tutti in famiglia viaggiamo sempre con qualcosa da metterci addosso in più del normale.... L'esperienza insegna! :)
e fai benissimo a portare sempre qualcosa da mettere addosso!Lo faccio anche io ,apparte il fatto che ho sempre freddo(come tu sai amo l'estate anche per questo motivo),ricordo anche io un viaggio in aereo da Torino a Barcellona,da incuboooo:eek:
 

tartina

Master Florello
Non sottovalutare questa influenza ....se non stiamo attenti
va subito in broncopolmonite ...qui da me si è registrato tantissimi casi
Guarisci presto :bacio:
non me lo dire, che io ci vado soggetta alla broncopolmonite. l'ho già avuta due volte, per questo mi vaccino. quindi questa non dovrebbe essere l'influenza quella stagionale per cui ci si vaccina, ma una similinfuenza, così la chiamano, speriamo un pò più leggera...
in effetti non ho una gran tosse, ma la febbre mi infastidisce parecchio, mi dà la nausea...
 
Alto