• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho una insana voglia di ...

DryMan

Guru Giardinauta
Cerco di spiegarmi meglio: i tortelli con le code hanno per cosi dire la forma della caramella con le due code appunto.
Esistono due modi per gustarle, il primo consiste nell'infilzarlo sulla forchetta e staccare una coda per volta senza arrivare a farne uscire il ripieno, la seconda và tenuto tra le labbra una coda e succhiato in modo che sbatta le code come pinne mentre (ben condito di burro insaporito con la salvia) tenta la risalita come un salmone.
L'originale è sempre al burro non annacquato e parmigiano reggiano.
per completezza allego mia foto di repertorio
upload_2019-8-13_13-44-41.png
 

DryMan

Guru Giardinauta
quando cucini alla tua metà una carbonara con guanciale, uova pecorino e pepe e ... non dice nulla ... e all'ultima forchettata ti lasci sfuggire "la prossima volta aggiungiamo i wurstel"
 

tartina

Master Florello
bene la prossima carbonara sarà con wurstel parmigiano e panna :D
la carbonara giusta per mio marito!!!!

cioè giusta per volare fuori dalla finestra :D... in senso figurato ovviamente... ma sono tre ingredienti che non mangia, forse un pò di parmigiano, ma poco...

e come si fa la carbonara senza parmigiano? non la faccio che faccio prima!!!
 

DryMan

Guru Giardinauta
Sembra che il caldo afoso e torrido sia un ricordo di qualche giorno fa, certo è presto per spararsi una polenta e funghi, ma neanche una selvaggina alla cacciatora.
Le insalate di riso e pasta mi escono dalle orecchie, ho una insana voglia di cipolle caramellate in agrodolce e pane fresco ... a stasera :LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Slurp!!
Scanserò come la peste questo tuo 3d per qualche tempo @DryMan, le vacanze oltre ad ottimi ricordi mi hanno lasciato qualche chilo di troppo perciò ora dieta stretta per qualche settimana....:mazza:
E leggerti essendo a dieta sarebbe esageratamente autolesionista:LOL:

:ciao:ci vediamo sul resto del forum! :):):)
 
Alto