• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

Delonix

Florello Senior
Oggi finalmente sono potuto uscire in maniche corte il sole c'era bello forte e me lo sono goduto tutto
 

Picantina

Fiorin Florello
Oggi sole. Sole caldo, ma così caldo che mi devo abituare come una pianta, un po' alla volta. La macchina sembrava un forno e poco mancava che mi ustionasse il braccio sinistro, ma va bene così......

29 gradi.
 

miciajulie

Fiorin Florello
concordo dry, è scoppiata l'estate tosta in due gg. stamattina solo a rassettare pigramente il terrazzino assolato ho perso più potassio che da settembre a ieri. contenta. ma alla mia età questa escursione termica senza gradualità pesa un pochettino
 

DryMan

Guru Giardinauta
concordo dry, è scoppiata l'estate tosta in due gg. stamattina solo a rassettare pigramente il terrazzino assolato ho perso più potassio che da settembre a ieri. contenta. ma alla mia età questa escursione termica senza gradualità pesa un pochettino
se di giorno con il solleone il gatto resta rintanato al fresco un motivo ci sarà ... io d'altronde esco perché devo guadagnare per mantenere tutti gli aMici. Ciao miciajulie :ciao:

tra il caldo e il freddo io preferisco il caldo.
 

Delonix

Florello Senior
tra il caldo e il freddo io preferisco il caldo.
Quoto riquoto e straquoto la preferenza verso il caldo: fosse per me vivrei alle Canarie dove c'è la primavera e l'estate, stop :D

A bologna finalmente un po' di caldo, peccato l'umidità del 300%, come al solito... ma va bene, rispetto alla pioggia continua e al freddo a Maggio!
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno, è una magnifica giornata di sole a 360° tersa, aria pulita dalla brezza notturna, a fine giornata si innaffieranno i vasi!
 

DryMan

Guru Giardinauta
Questa settimana con le poche gocce di pioggia s'è posata anche la sabbia, Scipione è arrivato ... lo possino ...
 

Picantina

Fiorin Florello
Infatti la mia auto è un disastro.... Oggi vado a lavarla, così faccio piovere un altro po' :)
Brava, complimenti :mazza::mazza::mazza:

Avevo l'auto in condizioni pietose causa sabbia piovuta. E cosa ho fatto oggi? L'ho portata a lavare. Cosa è successo stasera? Provate ad indovinare.... a 3 km circa da casa stasera mentre tornavo .....:mad::mad::mad:
 
Alto