• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye.....

  • Creatore Discussione Lucyflower
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pNino

Maestro Giardinauta
La kerrii variegata e' finalmente partita, ha iniziato a dividere una punta per formare le foglioline e far partire un ramo ( almeno spero)
La mia australis invece:
primo peduncolo ( perche' voglio credere sia un peduncolo e non perche' lo so' :LOL:)
IMG_20190606_183519.jpg

Secondo penduncolo ( stesso discorso)
IMG_20190606_183524.jpg

Se poi qualcuno sapesse pure indicarmi la varieta' di Australis sarebbe il massimo ;) IMG_20190606_183537.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Così è ridotta la mia H. carnosa: secca e bruciata.
Tagliato tutto, invasato con buon terriccio, bagnato e posto all' OMBRA.
La foto è di subito dopo le cure.
Le radici e i fusti sono sani: sono fiducioso.
La longifolia, pur essendo un fossile, sta benissimo.
Mi aspetto fiumi di rimproveri da parte di @Lucylu'.
C'è da dire che, gli altri anni è sempre andata bene.
Quest'anno che ha fatto un maggio piovoso e gelido e con 2 grandinate si è conciata così (l'avevo rimessa in terra all'inizio di aprile).
Ma ho tanta fiducia e, almeno, la rinnoviamo: ha oltre 7 anni.
 

Allegati

  • DSCN5695.JPG
    DSCN5695.JPG
    109,6 KB · Visite: 9

pNino

Maestro Giardinauta
Spero che i rami tagliati siano ancora vitali almeno hai fatto anche delle tale. In bocca al lupo, ma a parte una leggera abbronzatura mi pare ancora bella turgida quindi pure secondo me si riprendera' alla grande. :V
 

Lucylu'

Florello
Agliagliai!!!!Cosa mi combini!!!!!??????
Ti devo proprio rimproverare!Daiiii scherzooooo!:LOL:
É messa un po' maluccio......ma sono sicura che si riprendera'!Se proprio dovesse seccare, te ne mando io una!
Ok?
Pero' mi devi promettere di non metterla piu' al sole diretto!Di trattarla bene!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Agliagliai!!!!Cosa mi combini!!!!!??????
Ti devo proprio rimproverare!Daiiii scherzooooo!:LOL:
É messa un po' maluccio......ma sono sicura che si riprendera'!Se proprio dovesse seccare, te ne mando io una!
Ok?
Pero' mi devi promettere di non metterla piu' al sole diretto!Di trattarla bene!
Giusti rimproveri e molto ben accetti.
Anche dovesse morire, NON MANDARMI NIENTE.
Grazie!!
Se si riprenderà, pensavo anche di tenerla ricadente e non farla salire.
Sempre all'ombra chiaro.
 

Lucylu'

Florello
@Lucylu' NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' inutile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ce l'ho la H. carnosa. Non me ne serve un'altra!!
Ma stai calmooooooooooooooo!!!!!!!!!!:eek:
Ho detto che se dovesse seccare , te la mando senza problemi!!!!!
Non ti ho puntato una pistola!:cautious::rolleyes::ROFLMAO::p:bacio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
we' vedi di non urlare neh che disturbi le penniche non si usa il maiuscolo in maniera così massiva

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LASCIALE DOVE SONO: SONO TUE! SENNO' CHE REGALO A FARE?? GUAI A TE: MI CANCELLO DAL FORUM!

:ciao:
 

Mile

Florello Senior
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LASCIALE DOVE SONO: SONO TUE! SENNO' CHE REGALO A FARE?? GUAI A TE: MI CANCELLO DAL FORUM!
anche meno, se non ci si aiuta quando si hanno difficoltà....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto