• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 2018/2019

Candy418

Giardinauta Senior
Ho due bustine di semi di lavanda, due diverse qualità, avuti in regalo da un lavandeto di collina.
Se a qualcuno interessano, faccia un fischio.
Annata 2018
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Due/tre anni fa ricevetti dalla banca del seme semi di iris palustre che poi ragalai ad un amico che ha un bellissimo giardino con un piccolo stagno. Ieri mi ha mandato una foto della prima pianta fiorita, un fiore tra il celeste e il viola. Lui pensava che gli iris fossero gialli e ho capito che gli piacerebbe averne di questo colore.
Vengo al dunque: vorrei farlo contento anche per ricompensarlo un po' dell'aiuto che mi dà da quando sono rimasta sola, perciò chiedo a voi tutti se qualcuno ha semi di iris palustre giallo da inviare alla prossima banca del seme. Grazie di ❤️
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io li ho sempre, ne fanno un sacco, li ho inviati, ma non sapendo non li hai richiesti :)
Ricordatemelo se mi perdo via al momento giusto

P.s. Verifico se ne ho in giro ancora un po’. Faccio parte della categoria che conserva tutto!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
organizzatissima!!! ci stavo giusto pensando domenica che devo farmi i barattoli con etichetta!!!
 
Alto