nonnapiccola
Maestro Giardinauta
Beh, le acciughe le trovo un po' troppo saporite per i miei gusti
Sono le aquilegie la mia "fissa"
Sono le aquilegie la mia "fissa"
Ciao Stefano. Purtroppo l'oxalis versicolor non è spuntata, i miei bulbetti sembravano vivi, ma non è più spuntato nulla. Non ho piu visto nulla!Coloro che hanno ricevuto da @MaryFlowers i bubilli di oxalis versicolor... come sono ora?
@Mile e @Mameha ditemi qualcosa.
A me non è venuto nulla: i bulbi erano troppo secchi quando li ho ricevuti.
Per @Mile: anche la seconda semina della Tulbaghia violacea non è venuta. Pazienza. Magari va seminata in inverno, lasciata all'aperto e germina a suo tempo in primavera-estate.
anche io tra poco comincio: con alisso giallo, papaveri, lupini e aquilegie.Ho appena finito di raccogliere i primi semi di Aquilegia per la prossima BdS. Alcune capsule si erano già aperte e ho recuperato pochissimi semi.
dall'oxalis non si raccolgono i semi: devi estirparla e regalare qualche bulbillo.Mi posso prenotare per i semi di Aquilegia... Io ho un oxalis rosa con foglie verdi chiare e scure... Se siete interessati e mi spiegate come si raccolgono i semi li raccolgo!!!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Mi posso prenotare per i semi di Aquilegia... Io ho un oxalis rosa con foglie verdi chiare e scure... Se siete interessati e mi spiegate come si raccolgono i semi li raccolgo!!!
Lupini e papaveri sono facili da far germogliare????io sono negata per le semine!!!anche io tra poco comincio: con alisso giallo, papaveri, lupini e aquilegie.
sì.Lupini e papaveri sono facili da far germogliare????io sono negata per le semine!!!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Mi spiace per la tulbaghia. RI proveremo
Non nata la tulbaghia violacea di @renix: pazienza. Forse dovevo seminarla nel ghiaietto!
caduto il fiore nascerà una capsula verde. Non appena virano al marrone raccogli: molte ti esploderanno in mano: @Mile ne sa qualcosa ah, ah, ah!!Questa è la foto