Ciao a tuttiQui stanno crescendo a vista d'occhio![]()
![]()
![]()

Li ho messi lì perché in serra non avevo posto... Poi comunque non sono fragili, sembrano, ma li ho spostati molto tranquillamente. Ora sono in una balconetta e stanno crescendo!Ciao a tutti
@Mameha visto che sono nella situazione anzi sono già con la terza fogliolina i papaveri e molto fitti come hai fatto a metterli a dimora.. sembrano così fragili e piccoli io di solito li seminavo già a dimora non perché quest'anno mi sono complicata così la vita![]()
troppo fitti. sfoltisci. In quella misera balconetta ci stanno solo 10 piantine singole ben spaziate.Li ho messi lì perché in serra non avevo posto... Poi comunque non sono fragili, sembrano, ma li ho spostati molto tranquillamente. Ora sono in una balconetta e stanno crescendo!
FA FREDDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Da me per ora non si vede nessuno.....
anzi no.. prima di me mia mamma aveva seminato zinnie tagete e non ricordo cosa, 2 su 3 sono già grandini, il terzo non pervenuto... vediamo...
è il mio primo anno con i peperoncini... mi sa che "non è arte mia!"GrazieNeanch'io ho avanzato dei semi, una parte li ho seminati e gli altri li ho mandati alla banca del seme. Potresti chiedere a Platycodon se le è avanzata qualche bustina. Altrimenti bisognerà aspettare agosto quando potrò raccogliere i semi di quest'anno nei giacimenti che ho trovato, perché credo che quelli dell'anno scorso si siano persi con le piogge.
Mandami comunque il tuo indirizzo che appena li trovo te li mando.