• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

monikk64

Fiorin Florello
Da me sole splendente dopo due giorni di pioggia seria... Tutte le piante fanno la ola.... E qualcuna è cresciuta di un palmo.... :tupitupi:
 

DryMan

Guru Giardinauta
sono più affidabili gli oroscopi zodiacali che le previsioni meteo, finalmente riprenderemo a guardare fuori dalla finestra :LOL:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Povera pica...
a2d3c59dee84d1e804812d05056d9af1.jpg
22019f754792f6d524b6df716bd4eccc.jpg

Qui oltre ad essere una settimana di pioggia ,ieri grandine ... piantine azzoppate:-((


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
È piovuto tutta notte, adesso è griiiigiooooo 7 gradi e....vieni giù proprio bene. :confused::confused:

Rettifico: 12 gradi :D
 
Ultima modifica:

Torakikiii

Giardinauta Senior
qui (treviso) piove dal 1978 o cosi' pare!... non ricordo piu' quando ha cominciato fatto sta che piove piove e pioverà ancora per un po'.

Almeno Pasquetta fino a pranzo ce l'ha lasciata.
Per carità, con sta umidità ho l'erba in giardino cosi' spettacolare che campo di golf hawaiano levati!! pero' di questo passo dovrò costruire una zattera per fare attraversare al gatto il giardino.
Le piante acquatiche sembrano gradire!
 

monikk64

Fiorin Florello
Qui idem... E l'erba dovremo passarla prima col decespugliatore perché è così alta che il rasaerba non ce la farebbe... :cry::cry::cry:
 

Picantina

Fiorin Florello
Qui pioggia, adesso una piccola tregua, ma verso le 15, andavo a Milano, sono stata investita da un'acquazzone tremendo. Ero in tangenziale e tra acqua e spruzzi del traffico non vedevo un tubo:confused:
 
Alto