• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

Picantina

Fiorin Florello
Qui maman ha riacceso i caloriferi, l'umidità è troppa e io ho freddo. All'una pioveva e me la sono beccata.....l'ombrello in macchina naturalmente :confused:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ora ha finito e piove.
Ecco la foto.
La vite americana è salva grazie all'antigrandine come pure cipolle e basilico.
Piselli, spinaci, erbette. insalate e fragole l'hanno presa.
Le fragole erano in fiore quindi i danni spero siano ridotti.
Dovrò controllare domani se ha resistito la plastica del lettorino...
 

Allegati

  • DSCN5554.JPG
    DSCN5554.JPG
    115,4 KB · Visite: 1

Torakikiii

Giardinauta Senior
Piooveeeeeeeeeeeeee :mad: è così da quasi due settimane esclusa qualche ora senza o addirittura un paio di raggi di sole qua e la. Ok viva la primavera ma un attimo di tregua datemela :banghead:
E per la settimana prossima meglio non guardarle le previsioni o la depressione sale!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Approfittando di una schiarita ho controllato i telai del lettorino: hanno retto: plantule salve!
I danni son limitati per fortuna perchè la grandine è venuta insieme a vento e acqua.
Adesso bofa terribilmente, c'è qualche timido raggio di sole e 13°C.
Dai @Mile, non ti dispiacere: è andata di lusso!!
 

danielep

Florello Senior
Bene per le piante di @Stefano Sangiorgio .
Ma qualcuno non se le ricorda più le belle giornate di sole per intere settimane con temperature eccessive?
Vi aspettavate che durasse così, inalterato?
Bella la " pecondria ", sono ghiotto di questi termini (leggo ora anche "bofa").
Qui solo acquazzone verso le tre e mezza e un'oretta di pioggia, niente di peggio:) Arriverà:eek:
 

Candy418

Giardinauta Senior
Qui sole e oltre 20 gradi. Speriamo così di seccare l'oidio e le muffe.
Sto invasando gli ultimi acquisti, quelli che completano il mio progetto di giardino.
Poi ho tutti i giochi dei bambini da riorganizzare
Non è un sabato di riposo e svago, uff.
 
Alto