• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinieri fumatori

monikk64

Fiorin Florello
Proprio oggi pomeriggio stavo per scrivere di come sia difficile pensare di rinunciare a una sigaretta quando si termina un lavoro di giardinaggio, e si rimira con soddisfazione il bel risultato.... :)

... Ma che ne sanno, loro... :D
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Ciao io ho smesso nel 2015 dopo vent'anni..era un po' che ci provavo e mi rendevo conto che comunque c'era solo il vizio perché non mi piaceva più ..poi ho perso mio padre e si è ammalato un altra persona a me carissima e da lì ho avuto la spinta..la prima settimana è stata dura e nei momenti peggiori mi sono aiutata con l'elettronica ma poi ora è solo un ricordo!! Credo che diversi anni fa anch'io ho posto il tuo problema sul forum quindi coraggio :V:bacio:tra qualche anno sarai qui a dirci come hai smesso(y)
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Proprio oggi pomeriggio stavo per scrivere di come sia difficile pensare di rinunciare a una sigaretta quando si termina un lavoro di giardinaggio, e si rimira con soddisfazione il bel risultato.... :)


... Ma che ne sanno, loro... :D

Anziché fumarti la bionda metti una foto sul forum e noi sbrodoliamo: ma quanto sei stata brava, ma che bella vangata che hai fatto, come ci piace la tua buca ecc
Come con gli alcolisti anonimi, lavoro di gruppo
 

awalkony

Giardinauta Senior
Dopo un pneumotorace spontaneo dovuto al fumare parecchio quando ero ventenne ( Marlboro rosse senza filtro...) ho smesso... mai dolore fu più atroce dell’operazione chirurgica ( sei sveglio ...) quindi una volta ripresomi mai più visto una sigaretta, anzi adesso mi da fastidio l’odore!!!
 
Alto