• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento thelma!

raggiodisole

Giardinauta
mamma mia Raggiodisole me l'ero persa!e' bellissima!!!!che musino furbino.assomiglia un po' alla cagnolottola dei miei quand'era giovane....ora ha 15 anni.
complimenti.anche per il tuo gesto!assisto i cani al canile e ce ne sono una marea e meritano tutti tanto amore e una casa accogliente!
brava tu e tua nipote!!

:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Questi applausi sono tutti per te, che con il tuo impegno ed amore ti occupi degli animali al canile....BRAVA!:love_4:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
voglio sempre dirtelo ma poi mi dimentico: adoro la tua firma:love:[/QUOTE]


Bellissima Raggiodisole la tua cagnoletta e anche il micione nero non scherza:froggie_r

Concordo anche con te che la firma di Thuya(spero di aver scritto bene) è molto bella, la sento anche mia cambiando il cane con il gatto ma i comportamenti sono gli stessi:love:
 
Alto