• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinieri fumatori

Olmo60

Guru Master Florello
Adoro le mascoline tabagiste ...
magari non è per me, ma se lo fosse lo prendo come una pacca sulle spalle....visto il contesto...;):LOL:

Attenzione attenzione!
Qui compaiono delle esplicite avances...
Il mio post diventa veicolo di nuove storie ....
Mi complimento con me!
:) :) :) :) :)
e qui te volevo! :LOL:....non monikk...l'altra....monikk di avances abbonda il forum....per non pensare alle sigarette fatti un giro....:D:love:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
perbacco, io sono sempre quella che cade dalle nuvole...:cry::cry::cry:...avances?...sul Forum?....:banghead:
me le sono perse, peccato! :banghead:
A proposito di avances...il forum è già abbastanza movimentato: non peggioriamo le cose...vai a rileggerti tutte quelle che ha dovuto subire @Lucylu' quando ai tempi era @lucyflower... per colpa di un forumista troppo troppo appassionato ehm...poco educato... se vuoi spassartela il thread è questo: https://forum.giardinaggio.it/threads/a-proposito-di-hoye.253632/
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Basta o andiamo OT

questa è una discussione di "Parliamo di tutto un po'", non esiste OT, possiamo stupideggiare finchè ci pare....
e io sono in negozio, non c'è movimento, avrei diecimila cose da fare, ma oggi non ho voglia di fare un...cavolicchio di niente...
probabilmente comincio a sentire la primavera che si avvicina, che disastro...non siamo neanche a metà gennaio.....
 

lill@75

Guru Giardinauta
Non ho mai fumato ma son cresciuta con un padre fumatore in casa,verso i 20 anni cominciarono le bronchiti allergiche e il broncospasmo,bastava qualcuno che fumasse nelle vicinanze e subito sentivo mal di gola,ho avuto anche un paio di episodi asmatici complice anche l'allergia ai pollini,smesso lui di fumare e passate le bronchiti e gli episodi asmatici,allergia si ma normale.
Per fortuna che in casa fumava pure poco :rolleyes:
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Pippacchio, pippicchio (come si dice quando una fuma poco?)
E non dovrei. Punto.
Soprattutto in quelle belle giornate in cui i figli ti han fatto vedere i sorci verdi, i colleghi me ne han fatta qualcuna di grossa, sono stanca, intirizzita, nervosa, ho scoperto nella posta una brutta sorpesa (multa, mora, bolletta ecc) ecco allora una bella pippatina.... oppure dopo una bella vangata truculenta con spargimento di sudore. Ti appoggi alla vanga e con le mani ancora sporche rimiri il lavoro fumando assorta una sigaretta
 
Alto