• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
Ieri in un piccolo Lidl in città c'erano degli enormi Lilium orientalis bianchi o rosa pieni di boccioli ... il prezzo mi sembra fosse € 5,99 ... non è il mio genere di pianta ... ma erano rigogliosissimi ...
 

ArTu

Giardinauta Senior
Oggi ho preso queste in un vivaio in zona, sono meravigliose!!
b9cb019a01e303c710817395cafe581c.jpg
9ca37059b4eed272be26a371c0705158.jpg

Questi i fiori che ha fatto oggi un oleandro lidl
9121cb1076045abe601dc6bbfeb0ba6a.jpg

Questa la fioritura di oggi di un’ortensia lidl non attaccata dalle limacce (il rosso non piace )
8f2e535fb10d5a8d86256b7fe3927232.jpg
 

tartina

Master Florello
bellissime ortensie!!!!

quella viola sembra una delle mie che ho trapiantato dal vecchio giardino, ma non riesce a partire...
 

ArTu

Giardinauta Senior
bellissime ortensie!!!!

quella viola sembra una delle mie che ho trapiantato dal vecchio giardino, ma non riesce a partire...
Quelle piccole piccole del lidl sono partite subito e fanno fiori in continuo, spero che queste così grandi non abbiano problemi.. avevo un pochino il dubbio..
 

ArTu

Giardinauta Senior
Bellissime queste ortensie :V:V
Scusa se chiedo, ma quanto costano al vivaio?
Grazie! Quella a sinistra rosa pallida 12 (vaso da 20 e altezza 1 metro) le altre due 27 (vaso da 40, più alta e con tanti più rami). Oggi sono andata in un altro vivaio ma costavano di più ed erano più piccole e malridotte. All’obi ho sentito che sono ordinabili sui 15 altezza 60
 

Apina

Giardinauta Senior
Grazie! Quella a sinistra rosa pallida 12 (vaso da 20 e altezza 1 metro) le altre due 27 (vaso da 40, più alta e con tanti più rami). Oggi sono andata in un altro vivaio ma costavano di più ed erano più piccole e malridotte. All’obi ho sentito che sono ordinabili sui 15 altezza 60
Ehhh belle grandi :V:V
 

tartina

Master Florello
le mie che fanno tutte fatiche a partire sono grandi, trapiantate da vaso a piena terra... ma non è una questione di dimensioni, è questione che dove abito ora non ci sono le condizioni ideali per le ortensie... ma io sono testona!!!

le prossime però le terrò tutte in vaso :D
 

tartina

Master Florello
ieri alla Lidl c'erano le pentas, belline, ne ho comprate 8 piante, 2 per colore...
ora vediamo se resistono, forse al sole sì, ma al mio terreno? ieri quando le ho messe in terra mi sembrava di piantarle in spiaggia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto