• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole"spinosette"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buona sera,Stefano,i vasetti sono 5cm e non ne ho di più piccoli.Il terriccio è per cactacee.
ho interrato solo le minuscole radici,devo tenere i vasetti al sole,all'ombra,a mezz'ombra? bagnarli o no?
Grazie se vorrai rispondermi in merito.
Questo è il terriccio che ho in casa:
Vedi l'allegato 447520
e questi i vasetti senza lo zoom:
Vedi l'allegato 447521
:ciao:
Tutto ok allora! Tieni al sole pieno evitando quello troppo forte del pomeriggio e bagna solo a terriccio ben asciutto. Controlla di non averle interrate troppo profonde: vanno solo appoggiate. Per tenerle in piedi metti dietro un sassolino o un bastoncino dei tuoi Magnum!!
 

yeye27

Master Florello
Tutto ok allora! Tieni al sole pieno evitando quello troppo forte del pomeriggio e bagna solo a terriccio ben asciutto. Controlla di non averle interrate troppo profonde: vanno solo appoggiate. Per tenerle in piedi metti dietro un sassolino o un bastoncino dei tuoi Magnum!!
Ok,Stefano,grazie,cercherò di attenermi il più possibile alle tue indicazioni.No,no ,non le ho interrate...anzi spero che il forte vento che c'è da oggi,non le porti via:oops:
Un ciao di buona serata:ciao:
 

yeye27

Master Florello
L'aptenia l'ho avuta per qualche anno, poi non ricordo cosa le è successo, passato troppo tempo......
Quando vorrai ripeterla te la invierò con piacere.La mia ha una storia buffa.Più volte il mio vicino di casa mi aveva regalato le talee, che io non ero mai riuscita a far radicare. Di chiedere altre talee mi vergognavo.Però mi piaceva un sacco. E una volta che passai di lì,mentre lui usciva con la macchina lasciando il cancello aperto,io, più veloce della luce,riuscii a strappare una piccola talea e questa volta come per incanto mise le radici diventando quella che si vede nella foto:)(prima e ultima volta che ho sgraffignato una talea):X3:

@yeye27 sai che sto raccogliendo gli stecchi del gelato? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:[/QUOTE] :su::LOL::LOL:
Notte Pica!:bacio::bacio::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto