• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola grotta di pietra x la madonnina.....

ANNAM

Aspirante Giardinauta
Non so' se e' lo spazio giusto x questa mia richiesta, vorrei un consiglio su come realizzare una piccola grotta di pietre , da mettere in un angolo nella mia campagna. Ho girato su internet senza trovare nulla, spero che qualcuno mi possa rispondere....... Grazie, anna....
 

vincenzo-28267

Aspirante Giardinauta
anchio vorrei fare la stessa cosa. dopo tanto cercare mi sto convincendo che farò da me. Se non sei, o in casa non hai nessuno che si arragia come muratore o cercha ancora dove vendono arredi x il giardino o chiami un muratore.
 

ANNAM

Aspirante Giardinauta
Grazie per avermi risposto, avevo gia' perso le speranze... ho visionato il post e' molto interessante, lo prendero come esempio.. GRAZIEEEEEEEEEE....... Anna
 

Pia

Aspirante Giardinauta
Ciao, sei riuscita a realizzare la grotta per la madonnina, in primavera avrò finalmente il mio giardino e vorrei avere angolo con una madonnina
 

monikk64

Fiorin Florello
ciao, Pia, ma tu riesci a vedere le foto del post consigliato? io nooo!
un saluto da una quasi concittadina (borgo san dalmazzo ) che sta cercando, come te, idee per un angolo con Madonnina!
:ciao: :ciao:
 

nairus

Aspirante Giardinauta
ciao, Pia, ma tu riesci a vedere le foto del post consigliato? io nooo!
un saluto da una quasi concittadina (borgo san dalmazzo ) che sta cercando, come te, idee per un angolo con Madonnina!
:ciao: :ciao:

Neanch'io le vedo, purtroppo sono foto messe su PhotoBucket che di recente ha bloccato l'accesso a tutte le foto da siti esterni e forum come questo.

Ciao, sei riuscita a realizzare la grotta per la madonnina, in primavera avrò finalmente il mio giardino e vorrei avere angolo con una madonnina

Se vi può interessare, vi mando tramite messaggio privato un link ad una pagina online dell'azienda dove lavoro (produciamo anche grotte per statue sacre e abbiamo a catalogo statue di varie dimensioni).
Nella pagina sono presenti diverse foto inviateci dai nostri clienti dopo che hanno fatto la posa in opera delle nicchie e/o delle statue che hanno acquistato. Ci sono diverse idee interessanti, sia con prodotti nostri sia con altri prodotti (perché capita che qualcuno acquisti anche solo la statua o solo la nicchia).
 

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
io ho visto queste piccole grotte già pronte di varie misure ,nei negozietti che stanno all'ingresso dei Santuari,
vendono anche le Madonne di varie misure e fogge,
provate con una gitarella al santuario Mariano più vicino a voi...
Ciao a tutti, Rosa.:V
 

monikk64

Fiorin Florello
Se vi può interessare, vi mando tramite messaggio privato un link ad una pagina online dell'azienda dove lavoro (produciamo anche grotte per statue sacre e abbiamo a catalogo statue di varie dimensioni).
Nella pagina sono presenti diverse foto inviateci dai nostri clienti dopo che hanno fatto la posa in opera delle nicchie e/o delle statue che hanno acquistato. Ci sono diverse idee interessanti, sia con prodotti nostri sia con altri prodotti (perché capita che qualcuno acquisti anche solo la statua o solo la nicchia).
sì, grazie, saresti molto gentile ....ti aspetto in privato, allora....:ciao:
 
Alto