• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fondi per piccola azienda agricola!

R

Reggaeal

Guest
Salve a tutti! Forse la mia domanda esula un po dall'intento di questa sezione del forum,cmq spero di trovare da voi qualche suggerimento che mi possa tornare utile.Qualcuno di voi è a conoscenza del fatto se ci siano o meno dei fondi da parte dello stato per mettere su una piccola azienda agricola? Parlo in termini di 1600-2200 metriquadri di terreno.
Grazie per le eventuali risposte.
 
V

veleno65

Guest
ciao reg! al di là di leggi e regolamenti a livello nazionale ti conviene cercare a livello locale e regionale,sia per gli investimenti produttivi, sia per l'occupazione giovanile-se rientri nei parametri- ma soprattutto chiedere alle associazioni di categoria presenti nel tuo territorio.
precisamente non ricordo le sigle,ma se visiti il sito del ministero dell'agricoltura o vai direttamente e chiedi in un consorzio agrario penso tu possa trovare qualcosa. solo stavo pensando: che ci fai in 2000 mq di terreno? solo con gli ulivi puoi fare qualcosa per il consumo familiare....ma non sono pochini? e poi:di dove sei??
 
Alto