• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per nuovo giardino

Tsunami

Aspirante Giardinauta
Azz.. Mi spiace, ma non sembra sia messo così male. Vedo che hai seguito il consiglio dei tubi per le grondaie... Hanno funzionato bene?
 

gladi87

Aspirante Giardinauta
questo in vece è il danno di questa notte,ma la signorina non molla ha perso un po di capelli ma si sta facendo le spalle grosse!! spero che le pioggie torrenziali siano finite.
2806qu.jpg
 

gladi87

Aspirante Giardinauta
Bene ragazzi, non so da voi ma qua venerdì sera e sabato sera ne è venuta giù veramente tanta, la bent tiene botta.
foto di ieri 11 giorni dalla semina
352ew78.jpg

foto di oggi 12° giorno
34rdbad.jpg
 

gladi87

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, mi sto preparando ad eseguire il primo taglio, e stavo cercando di capire quale possa essere il miglior strumento per tagliare i bordi.
Voi cosa mi consigliate?
 

gladi87

Aspirante Giardinauta
No assolutamente, tra l'altro è arrivato oggi dopo metterò le foto! C'è un tagliabordi in particolare che mi consigliate?
 

gladi87

Aspirante Giardinauta
Ragazzi vi presento il mio nuovo giocattolo, fine settimana lo provo sull'agrostide.:tupitupi:
Parte con un colpo,in più ho provato a fare la prova del foglio di carta e lo taglia che è un amore.
Però io sono pignolo e vorrei dare una rettificata alle lame, dopo il primo taglio ovviamente.
Qualcuno sa cosa vengo a spendere? e dove portalo?
iwsuux.jpg
 
Alto