Eccomi qui. Ormai ti dico Buona serataSii,sono davvero carucciiii!!....Ma vedrai che riuscirai a fotografare tutta la famiglia ....che bello!!!
Notte Platy.... e grazie per tutti i "mi piace" che generosamente mi doni!!!![]()
Grazie Waves.Che bello l'amigrumi!!che brava, giardiniera super, amigrumiera (come cavolo si dice?
), fotografa, ornitologa..
![]()
![]()
grande Platy!!
![]()
Non credevo venisse fuori così bella e delicataLa rosa allisar è fantasticaa
Mi piace proooooprio tanto tanto tanto![]()
Buona serata di domenica anche a te YeyeBuona serata di Domenica,PlatySì,piccino bello,si vede dall'occhietto stanco che ha faticato!
Ma,immagino,che sarà soddisfatto dell'operato
Certo che non ti sei risparmiata nemmeno tu!
Anch'io ho curato le mie phalaenopsis,ne avevano bisogno.
Grazie che hai messo la rosa Allisar...con i puntini, poi ,è strabella!Bello anche il tramonto. C'è pure un Ufo? O è un effetto ottico?
Bravissima in tutto!
(Figurati se ho pensato che maltratti le ranocchiette,da te starebbero solo bene!)
Aribacione!
Grazie Cori, eh no non saprei dirti il nome, l'hanno presa i miei genitori, quando sono andati dai parenti a Ischia, e me l'hanno portata su. Magari riesco a trovarla in reteSpettacolare la mini-rosa screziata bianca-rossa!! Ha un nome..?![]()
E' troppo bello davvero osservarli, e son così buffiPlaty ma io ti capisco benissimo
le "nostre" rondinelle sembrano non aver ancora terminato il nido, però ho notato che adesso una delle due ci si mette dentro: che voglia fare delle prove?"vediamo un po' come ci sto qui dentro..."
Ah ma io volo con il pensiero più di una rondine pazzerella: "ahhh, chissà, quando si schiuderanno..."e ci penso, ci penso e ci ripenso. Inutile dire che in questi ultimi giorni mi sono presa un colpo perchè da un po' non si vedevano..
Uff che stress ogni volta che apro la porta pensare "chissà se sono li e si spaventano"
Però mi piacciono troppo, sono troppo troppo troppissimo indaffaratamente tenere
Buona serata e uffi: domani è già lunedì!!![]()
Grazie ClemLa Rosa Allisar.....e fantastica..
e come ti ho già scritto sul blog ..speriamo di vedere anche i piccoli dei Pettirossi...sarebbe magnifico![]()
sono così taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto simpatici i vicini. Talmente tanto che ti guardano in faccia si fanno i fatti tuoi e nemmeno salutano, quindi ho smesso anche io da un bel pezzo.
![]()