• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicola oltre l'orto... l'arte!

nicola22

Giardinauta Senior
julie, quando si fanno lavori piacevoli e gratificanti,il lavoro non pesa...si ce ne vuole anche per disegnarli. Picantina,se passi di quì ..fatti vedere. ciao Delo, mi sono specializzato nelle cose -brutte-:):ciao:
 

nicola22

Giardinauta Senior
con questa sospendo temporaneamente...c'è da preparare per l'orto , da sforbiciare gli ulivi, ripulire il terreno. ho già piantato i pomodori nei vasoni.
con questa ho voluto rompere con il "consueto" tornito. finita con bicomponente da parquet,in parte lucida e in parte opacizzata
 

Allegati

  • (FILE Minimizer) 900.JPG
    (FILE Minimizer) 900.JPG
    38,7 KB · Visite: 5
  • (FILE Minimizer) 903.JPG
    (FILE Minimizer) 903.JPG
    75,3 KB · Visite: 11
  • (FILE Minimizer) 901.JPG
    (FILE Minimizer) 901.JPG
    43,6 KB · Visite: 4

nicola22

Giardinauta Senior
grazie per tutto. è una malattia...dopo aver sforbiciato tutta la giornata...calato il sole..il tornio mi ha chiamato e siamo rimasti insieme fino alle 21!!troppe idee..e poca forza:banghead:!!
 

elena_11293

Master Florello
be', è una bella 'malattia' allora... cmq, nicola, riposa anche un po', che sia il legno che l'orto han bisogno di averti in forze! :)
 

Delonix

Florello Senior
Delo, per me è tutto nella norma:D..si potrebbe fare di meglio! grazie Waves:ciao:
Eh ma sai, colui che "fa" vede molto più i difetti dei pregi. Mi succede spesso quando taglio una pietra: io la guardo e dico: ecco, lì potevo fare meglio. Mentre gli altri spesso guardano e dicono che è bellissima... :)
 
Alto