• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le piante di Platycodon.

CLEMETIS68

Master Florello
Ciliegio, è pienooooooo di fiori, ma pieno pieno, e anche l'altro, anche se un po'meno, ma quest'anno penso che farà tante tante ciliegie :D
Allora anche il tuo è bianco..:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Complimenti..tutto bellissimo:V:V:V:V
Ma sbaglio ho stai facendo le foto diverse....tipo micro (non so se il termine è esatto)..mi sembrano più belle del solito:love::love::love:
Ora vado ad annaffiare..:banghead::banghead: perchè qui è già caldissimo ...e poi guardo il blog:bacio:

Platycodon

Florello
Siiiii il ciliegio si :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Grazie milleeeeeeeeee :love::love:
Il termine è macro :D:D. Si si ce ne sono molte, ma anche prima ce n'erano di macro :) E' che ora si attacca ad accentuare i particolari :rolleyes:
Capisco capisco, anche io mi devo dar da fare già spesso con le annaffiature, le piantine già ci richiedono :coffee:.
Grazie Clem :bacio:

Platycodon

Florello
Un'anteprima dei miei fior di loto che ieri ho piantato definitivamente uno per ogni mezza bottiglia, un anticipo in questo mio thread perchè essendo una semina, è tutto pubblicato nel mio thread delle semine, ma ogni tanto mi faccio scappare qualcosina anche qui, d'altronde sempre del mio giardino si tratta :D:D

IMG_9735.JPG IMG_9772.JPG

E anche per questo ho mostrato i loti, perchè non mi trattengo dalla felicità, mi è stato regalato il laghettooooooo, evviva il mio primo laghetto, oltre alla ninfea in mastellino che è un davvero mini mini mini ma mini pond.
IMG_9763.JPG
Tra un po'si inizia lo scavo e poi il divertimento :D

Oxalis quasi in fiore.
IMG_9764.JPG

Euryops
IMG_9765.JPG

Una delle taleine di sempervivum sta facendo i figlioliniiiii :)
IMG_9769.JPG

Altro fiore di ciclamino.
IMG_9771.JPG

ornitogallo umbellatum
IMG_9770.JPG

Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Violetta di nuovo (poichè le foto sono di vari giorni, le sto mettendo in ordine)
IMG_9960.JPG

Ornitogallo
IMG_9961.JPG

Bruco strano, credo sia il nemico dei gerani.
IMG_9962.JPG

Aquilegia
IMG_9963.JPG

Violette
IMG_9967.JPG

Ortensia
IMG_9968.JPG

Evviva i fiori del chinottoooooo
IMG_9970.JPG

Prima vittima del laghetto, salvata
IMG_9957.JPG

Fucsia Madame Cornelissen.
IMG_9973.JPG

CLEMETIS68

Master Florello
Violetta di nuovo (poichè le foto sono di vari giorni, le sto mettendo in ordine)
Vedi l'allegato 323585

Ornitogallo
Vedi l'allegato 323569

Bruco strano, credo sia il nemico dei gerani.
Vedi l'allegato 323572

Aquilegia
Vedi l'allegato 323574

Violette
Vedi l'allegato 323576

Ortensia
Vedi l'allegato 323579

Evviva i fiori del chinottoooooo
Vedi l'allegato 323580

Prima vittima del laghetto, salvata
Vedi l'allegato 323568

Fucsia Madame Cornelissen.