• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

#svegliatitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
[...]Non si è trovata specie in cui non esista il comportamento omosessuale[...]
Allora cosa aspettiamo andiamo in mezzo a loro e vivere in piena natura come loro. . .mangiamo anche come loro . . .accoppiamoci con loro e magari da fratelli e sorelli ci scambiamo anche le coppie tra noi e tra gli animali. . .tanto non ce morale non ce niente . . .e libero sfogo e vai :LOL:
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Allora, quando fa comodo è "contronatura", poi quando non fa più comodo "l'uomo si differenzia dagli animali".
Sul "cosa ne esce fuori", ne uscirebbe fuori esattamente la stessa cosa che esce fuori oggi. Non è che oggi l'omosessualità non esista e gli omosessuali non abbiano figli. C'è già oggi come ci sarà domani, con o senza legge che riconosce questi diritti.
Ma visto che sei così conservatrice, perchè non protesti per il fatto che il marito non possa più picchiare la moglie? Non so dove andremo a finire!

Allora cosa aspettiamo andiamo in mezzo a loro e vivere in piena natura come loro. . .mangiamo anche come loro . . .accoppiamoci con loro e magari da fratelli e sorelli ci scambiamo anche le coppie tra noi e tra gli animali. . .tanto non ce morale non ce niente . . .e libero sfogo e vai :LOL:
Guarda che sei tu quella che ha parlato di "natura".
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora, quando fa comodo è "contronatura", poi quando non fa più comodo "l'uomo si differenzia dagli animali".
Sul "cosa ne esce fuori", ne uscirebbe fuori esattamente la stessa cosa che esce fuori oggi. Non è che oggi l'omosessualità non esista e gli omosessuali non abbiano figli. C'è già oggi come ci sarà domani, con o senza legge che riconosce questi diritti.
Ma visto che sei così conservatrice, perchè non protesti per il fatto che il marito non possa più picchiare la moglie? Non so dove andremo a finire!

Guarda che sei tu quella che ha parlato di "natura".
Attenzion son conservatrice non che il marito picchia la moglie o cose del genere. . .non mischiare le carte caro Chegueville che tu primo di tutti qui ha capito bene ciò che cerco di diffendere e certi principi . .,.che non li condividi pazienza. . .tanto questa legge non passa qui in italy e io proseguo a essere serena e tranquilla :)
 

garofano

Maestro Giardinauta
Su via , quando si parla di natura che tra l' altro ci nutre e ci sostiene non ti devi inc. . .anzi cercar di rimanere il più naturale possibile collegata a essa. . .me comprendi ciò che intendo mia cara?
oyL1upM.jpg
Su questo hai ragionissima(y)
 

garofano

Maestro Giardinauta
Garofancchio siam invitati malgrado e nonostante tutto di cercar di dar energia positiva in prima persona ( non vedere. .,. ) dare fatti piccoli o grandi che siano concreti . . .io la fonte dove attingere l' ho trovata scopri tu dove prenderla perché ne vale verramente la pena in questo mondo . . . E poi noterai come me che queste energie positive aumentano sempre più a contagiare gli altri . . . :) Ps,nessuno c'è l' aveva detto che la vita fosse stata facile
j6A8yAE.jpg
Hai ragione.Che devo dire..il tuo ragionamento non fa una grinza(y)
 

Delonix

Florello Senior
Io propongo un DDL per reintrodurre: lo ius primae noctis, il delitto d'onore, la tratta degli schiavi, e, soprattutto, togliamo il diritto di voto alle donne. Ah no, il diritto di voto alle donne no, perchè essendo già schiave non possono di certo votare!
 

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Attenzion son conservatrice non che il marito picchia la moglie o cose del genere. . .non mischiare le carte caro Chegueville che tu primo di tutti qui ha capito bene ciò che cerco di diffendere e certi principi .
Fino al 1975 si poteva. Perchè non hai protestato quando è stata abolita? Cos'è, a quei tempi eri progressista e poi sei diventata conservatrice dopo?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fino al 1975 si poteva. Perchè non hai protestato quando è stata abolita? Cos'è, a quei tempi eri progressista e poi sei diventata conservatrice dopo?
Ero da poco nata sai tutti poteri extrasensoriale non li potevo ancora contenere e usare bene :) progressista mio caro in alcune cose e conservatrice come in queste cose ok così ?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io propongo un DDL per reintrodurre: lo ius primae noctis, il delitto d'onore, la tratta degli schiavi, e, soprattutto, togliamo il diritto di voto alle donne. Ah no, il diritto di voto alle donne no, perchè essendo già schiave non possono di certo votare!
Bravo Delonix cominci a usare la coscenza e il cuore . . .sai che anche li cio' che citi son mancati queste due cosette prima ancor diventassero leggi
 

Delonix

Florello Senior
Io propongo un DDL per reintrodurre: lo ius primae noctis, il delitto d'onore, la tratta degli schiavi, e, soprattutto, togliamo il diritto di voto alle donne. Ah no, il diritto di voto alle donne no, perchè essendo già schiave non possono di certo votare!

Bravo Delonix cominci a usare la coscenza e il cuore . . .sai che anche li cio' che citi son mancati queste due cosette prima ancor diventassero leggi

Brava MaryFlowers! Vedo che hai capito!
Non aggiungo altri commenti!
applauso201ma2.gif
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Graz
Brava MaryFlowers! Vedo che hai capito!
Non aggiungo altri commenti!
applauso201ma2.gif
grazie per l' applauso ma non rientra per gli omosessuali con figli per quanta ragione e amore di cuor possono avere . . .rimane contro natura . . . Credo che ora ci siamo capìti bene bene e scusatemi ancor arivederci
 

miciajulie

Fiorin Florello
la natura ci ha dotato di grandi possibilità. come le mani e il cervello - per fare due esempi pratici facili e veloci. menomale che l'animale uomo ha deciso di usarli ed è arrivato dove è arrivato, dando, fortunatamente, valore alla scienza. senza la quale ora con buone probabilità l'uomo sarebbe già scomparso da tempo, visto che non è assolutamente, 'in natura', l'animale più forte. tornare a seguire e basta la natura tout court come panacea di tutti mali sarebbe un nefando passo indietro di proporzioni incommensurabili. senza andare lontano, alla prima infezione seria provate a fare a meno dei medicinali chimici e poi venitemi a raccontare (in sogno) come è andata. difendere i diritti, cercare di ottenerli, non è altro che uno sviluppo ovvio di chi il cervello lo ha, ha compreso di averlo, e lo usa. bene dicono i 15 motivi che ha postato chegue. così come il diritto all'aborto non ha obbligato tutte le signore gravide ad abortire, di certo le equiparazioni etero e omosessuali non obbligheranno l'uno a diventare altro.
pensavo... anche la confusione, spesso voluta e addirittura alimentata artatamente, è un'eccellente fonte (e lievito) di ignoranza. e 'cui prodest?' lo sappiamo benissimo
 

Platycodon

Florello
Ma visto che sei così conservatrice, perchè non protesti per il fatto che il marito non possa più picchiare la moglie? Non so dove andremo a finire!
Ecco queste son cose più importanti su cui basarsi, oltre a tante altre.
La violenza sulle donne è un punto molto più importante sinceramente.

E poi scusate ma leggendo soprattutto l'inizio mi viene un po'da ridere, parlate tanto di diritti e diritti e poi commentate e fate battutine sugli errori grammaticali.
Una volta qui sul forum è capitato anche a me di metter una parola errata, e risultato, soliti modi di parlare, ma sinceramente potete anche risparmiarvi le battutine stupide o la modalità saccente. Tutti sbagliano, non vi e mai capitato??????? Io non ci metterei la mano sul fuoco! ma son cavoli propri, non capisco cosa vi deve importare a voi. Non vi va bene?? Non leggete, cambiate pagina, non è certo così che insegnate la grammatica o voi che correggete. Saranno cavoli di chi non sa!!
Eh scusate ma quando vedo certe cose mi salta il nervo!!!
 

lilith

Master Florello
Su via , quando si parla di natura che tra l' altro ci nutre e ci sostiene non ti devi inc. . .anzi cercar di rimanere il più naturale possibile collegata a essa. . .me comprendi ciò che intendo mia cara?
oyL1upM.jpg
Mary ma dalla foto con didascalia che hai postato dai ragione a me! Dobbiamo aprirci a tutto ciò che non conosciamo! E in tema di omosessualità la paura dipende dall ignoranza, dal vedere queste persone come diverse. Spesso si parla senza avere conoscenza in materia,infatti quando la famiglia,la coppia omosessuale é il tuo vicino di casa, un parente, un amico...la cosa ti sembra assolutamente naturale e vedo che nessuno ha problemi.poi se c è qualche problema è per glieli creano gli altri. Quindi è giusto che ci sia una legge di tutela, anche perché un riconoscimento giuridico equivale ad un riconoscimento sociale e questo serve pet cambiare pian piano la mentalità delle persone. Fino a non molti anni fa una ragazza madre veniva stigmatizzata, mentre adesso nessuno ci fa più caso,é assolutamente normale . Ciò significa che la morale è dettata dal tempo in cui viviamo e io sono sicura che l Italia é pronta per questo cambiamento!
Se poi pensiamo che i paesi contrari a queste leggi sono i più arretrati o dominati dala religione islamica,non vorremmo mica stare al loro livello?
 

Delonix

Florello Senior
Platy, vorrei risponderti perchè ti rispetto e ti apprezzo.
Tu affermi che ti saltano i nervi se leggi una persona che "dileggia" un errore grammaticale.
Incasso il colpo perchè effettivamente è poco carino, però: se una persona che non sa come usare un apostrofo, coniugare un verbo, terminare un lemma, accordare genere e numero ecc viene poi a cercare di insegnare a noi cosa è "naturale" e "contronatura" beh... a me pare tanto antitetico.
Tu scrivi: Tutti sbagliano, non vi e mai capitato?- Certo che sì e sono ben contento se mi si corregge.
ed anche: Non vi va bene?? Non leggete, cambiate pagina- allora chiudiamo il forum se non abbiamo il diritto di leggere e rispondere e esprimere la nostra opinione e anche scontrarci (nell'assenza dell'offesa volgare). Tu dici che ti saltano i nervi quando leggi certe cose, a me ad esempio saltano i nervi quando la lingua italiana viene ridotta uno straccio, non ci posso fare niente... Ma spero di essere comunque una persona rispettosa.
 

Platycodon

Florello
Si ma c'è una differenza tra grammatica, italiano corretto e pensiero di una persona. Non credo che una persona che fa degli errori abbia un pensiero che eguaglia la scrittura, poi esistono anche le persone, per carità, che non ragionano, e ce ne sono, ma la cosa è diversa, una persona può anche non saper scrivere ma ragionare benissimo.
Non la vedo come insegnamento il suo "natura e contronatura", ha solo messo in chiaro ciò che pensa. Alla fine chi ha avuto dei genitori maschio e femmina (come credo nella maggior parte dei casi) nasce con l'idea della mamma e del papà non della mamma e della mamma o del papà e papà, sinceramente io se mi trovassi nei loro panni avrei ansia (ma magari perchè non sono uno di quei casi, ovviamente se poi ci si cresce fin da piccoli si ha la visione diversa), ma io "normale" vedo una mamma e un papà. Non posso andare contro la mia idea, poi facciano quello che vogliono. Ma per quanto possano gli animali essere omosessuali, è la cosa di un momento, non avranno mai figli insieme, alla fine la natura è veramente così, discorso diverso per gli ermafroditi.
Avevo il cane che si accoppiava col gatto maschio anch'esso, ma non li ho mai visti aver figli insieme :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.

Poi ovviamente ognuno a casa sua la pensa come vuole. Non è nemmeno un discorso di razzismo od omofobia. Non è nemmeno giusto che uno abbia certi ideali, anche se sono tradizionali, e per questo sbaglia, perchè è stato selezionato come omofobo, allora uno deve farsi andare per forza bene le cose?? Anche questa è una discriminazione. A uno può non andare bene, ma perchè deve essere omofobo se rispetta solo il suo pensiero? L'idea tradizionale, ma dietro ci sono dei motivi, non è che siamo li con gli slogan a minacciarli di morte!!

Però fatto sta che per spiegare a una persona gli errori grammaticali ci sono modi e modi. E fin ora qui sul forum non ho mai visto chiedere il motivo gentilmente e capire la situazione. Anche a me come dicevo è successo, ma non si è chiesto il motivo della parola usata, esistono anche i dialetti, e inevitabilmente qualche errore si commette, io parlo italiano, il dialetto lo sento, ma a volte ci scappa qualcosa.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Mi viene da ridere........siamo forse una decina di persone che partecipiamo a questo post.....
e continuiamo a litigare tra noi....per le nostre idee diverse......:cautious::cautious:
e poi ci rammarichiamo se LORO non riescono a fare una legge....non facile.....maaaaaaaaa!!!!!

Ps...spero di non aver fatto nessun errore grammaticale..:p:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto