• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Cane ha freddo! Consiglio

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma anch'io pettino Charlie tutti i giorni,facendogli il ciuffo e mettendogli i fiocchetti,ma visto che è un maschio,li metto rigorosamente sui toni del blu/azzurro,eccetto x le feste natalizie che sono rossi,e sono di giuste dimensioni,non troppo grandi e con qualche perlina,ma niente di che!!!Ne vedi alcuni che sembrano alberi di Natale!!!
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Devo ammettere pero' che un fiocchettino piccolo piccolo ad una cagnolina femminuccia è carino.La mia (sigh)suocera aveva una cagnolina barboncina tutta bianca,molto graziosa,e nei giorni di festa la padrona (perchè così un po' si comportava)le metteva un fiocchettino rosso sopra l'attaccatura di ciascuna orecchia.Devo ammetterlo,era proprio carina.Una volta,oltre ai giochi e agli ossi da sgranocchiare,un paio di piccoli fiocchettini rosa gliel'ho regalati pure io.

Ma anch'io pettino Charlie tutti i giorni,facendogli il ciuffo e mettendogli i fiocchetti,ma visto che è un maschio,li metto rigorosamente sui toni del blu/azzurro,eccetto x le feste natalizie che sono rossi,e sono di giuste dimensioni,non troppo grandi e con qualche perlina,ma niente di che!!!Ne vedi alcuni che sembrano alberi di Natale!!!

Sappiate che adesso potrebbe partire l'ennesimo pippotto morale :lol:. A scanso di equivoci PRECISIAMO che queste sono operazioni NON necessarie (la pettinatura e spazzolatura ovviamente SI).
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Alimentiamo ancora un pò il pippotto....ecco Charlie com'è di solito....





 

Fearan

Maestro Giardinauta
Bhè, personalmente io gli avrei messo un elastichino nero e non i fiocchetti, ma alla fine la cosa importante è che abbia gli occhioni liberi.
E comunque complimenti, Charlie è proprio caruccio!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Charlie ringrazia x i complimenti!!!
Lo pettino anche con gli elasticini,ma non neri,colorati....

 

cigibox

Aspirante Giardinauta
cappottini e pelliciotti per pelosi...

Charlie ringrazia x i complimenti!!!
Lo pettino anche con gli elasticini,ma non neri,colorati....


Vedi l'allegato 189697 Vedi l'allegato 189698 Vedi l'allegato 189699 Vedi l'allegato 189700 Vedi l'allegato 189701
Salve a tutti, oggi vorrei presentare il mio branco: al vertice della piramide ci sono io, segue la femmina alfa (mia moglie) poi segue mio figlio, e la compagna (ex) il resto del branco è composto da bronko(pt) arturo(rotty) piccio(beagle) e l'ultimo dei gregari è gor(pt).A proposito in queste foto siamo in piena estate e loro portano la pelliccia,cosa ne dite, sarà il caso di portarmeli in tana a godere il fresco dell' aria condizionata? Ma no, da feroce capo branco quale sono li lascerò ai loro spazi all'aperto dove loro sono felici di dividersi i doveri di protezione del territorio. Godendo della bellezza di vivere liberi da assurde idee(di certi umani) di volerne cambiare la natura secondo i loro egoistici voleri. Bau bau a tutti gianni Immagine 018.jpg Immagine 011.jpg Immagine 234.jpg Immagine 023.jpg Immagine 022.jpg
 

lilith

Master Florello
ciao, bellissimi i cani!! sicuramente qualche maschietto ti farà i complimenti anche per la moglie!:lol::lol::lol:
( ma te li faccio anch'io per tutta la bella famiglia!)
 

Marcello

Master Florello
Lorel,sembra quasi che il cane che ho avuto lo abbia trattato male,al freddo,al gelo o altro.
Non è cosi',il mio cane ha vissuto meglio di me e anche per me era uno della famiglia e quando ho chiamato il veterinario per sopprimerlo,a 17 anni di eta',per ragioni di malattia,ho fatto esattamente come avrei fatto per me stesso.

Dalle simpatiche foto coi fiocchetti deduco che quel cane è trattato meglio di quanto certi esseri umani trattano altri esseri umani.
Inoltre se credi che sia inutile scrivere perche' non condivido cose altrui,ricordo a tutti che non esiste una regola che prescriva la condivisione di tutto su tutto,per tutto e non è mai inutile confrontarsi.
Per tante cose sono in minoranza e la cosa non mi disturba.
ciao a tutti
 

cigibox

Aspirante Giardinauta
complimenti per la moglie!!!

ciao, bellissimi i cani!! sicuramente qualche maschietto ti farà i complimenti anche per la moglie!:lol::lol::lol:
( ma te li faccio anch'io per tutta la bella famiglia!)

da buon maschio alfa sono sempre pronto alla competizione per il mio territorio e per il branco(in special modo per la moglie)nei confronti di maschietti bavosi... Grazie comunque per i molto graditi complimenti.:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cigibox,mi sembra che siano due razze diverse di cane e i tuoi puoi lasciarli anche fuori,il mio no!!!Anche se io non lascerei fuori x la notte,nemmeno i tuoi...poi dipende anche da dove vivi.....da me siamo arrivati a quasi -15°!!!!!
Marcello,penso sia inutile continuare a scriverti perchè quello che avevo da dirti,te l'ho detto,se hai capito ok,altrimenti non ci sono problemi,tu resti della tua idea e io della mia!!!Non credo che il confrontarsi sia questo.....
 
M

Minnytù

Guest
Ma che bello Charlie e che pettinature professionali, io con il mio non riesco ancora ad osare tanto, ma un bel fiocchettino per gli occhi dissepolti dai capelli lunghi glielo metto, ma devo stare allerta per la femminuccia che molte volte se lo defila, glielo ruba e se lo mangia!
Mi sono organizzata con dei maglioncini misto lana ed anche delle vestine per la mia barboncina che comunque come il mio maltipoo soffrono il freddo perchè li ho fatti tolettare da poco ed hanno un mantello corto per stare al calduccio ora che fa freddino, ma in casa con il riscaldamento ed al riparo non hanno di certo bisogno di indumenti.
Ovvio che noi non usiamo il giardino per tagliare fuori dalla nostra vita quotidiana i nostri canini ma lo usiamo per andarci a giocare divertendoci un mondo! :eek:k:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto