Dev'essere deprimente vivere in Toscana dove la pizza è più bassa e difficilmente bruciacchiata sotto.
Va be tanto vi rifate con la Fiorentina cotta cruda a rovinarvi lo stomaco.
la fiorentina non la mangio...ma la pizza si e in toscana è ottima!!!!
Ell'è tutta 'nvidia, gente! E pensare che si dichiara residente "a ovest di paperino" che guarda caso l'è pure vicino a Firenze!Io sono Toscana, la pizza da me è proprio buona, e la fiorentina al sangue alta tre dita non ha mai dato alcun problema di stomaco.
Il bruciato lo lascio volentieri ad altri....:lingua:
sta a vedere che ora si scarta il bruciaticcio...è la parte più buona!e con i costolicci come la mettiamo?
come disse quello: " non si può mica vivere da malati per poi morire sani!!![]()
Olmo for president!!!!!!!!!!

declino il seggio, però questo mi fa pensare che anche tu sei un crosta-boy?? Olmo for president!!!!!!!!!!


il bruciaticcio della pizza piace anche a me,anche se lo so che fa male,ma ha comunque un certo saporino...Perchè, il pane molto cotto,che vi ha fatto?Quando ero bambina,mia mamma mi mandava a comprare il pane dal fornaio sotto casa.A Roma si usano due tipi di pane particolare,la "ciriola",ormai quasi scomparsa,mollicosa assai,la cui forma ricorda un pallone da rugby in piccolo e la "rosetta",che è un pane la cui forma ricorda quella di una rosa sbocciata,cavo al centro,adatto per panini .Siccome anche il pane mi piace un po' sbruciacchiato,lo prendevo bello cotto,e mia mamma si arrabbiava,perchè in quel modo si seccava prima.Già la rosetta di per se' come pane non è un granchè,specie se non è lievitata a dovere,cotta troppo,poi...Anche a Roma la pizza la mangiamo molto fina e condita,a meno che non vai in una pizzeria napoletana e allora lì la mangi alta.La digeribilità della pizza dipende dalla la lievitazione,se avviene in poco tempo,la pizza te se piazza sullo stomaco e la sconti per tutta la notte,e ovviamente,dalla cottura:si dovrebbe cuocere,e le pizzerie migliori lo fanno, prima la pizza con il solo pomodoro,poi,a metà cottura,mettere la mozzarella o gli altri condimenti.Se si mette la mozzarella all'inizio della cottura,questa umidifica troppo la pasta,che diventa una mappazza indigesta.DEal done!!!!k07: Voglio la parte mozzarellosa-pomodorosa-piena di cose buone! Vi cedo le mie croste!!!!!
Eh eh...sapevo di non essere sola! Per me scamorza e speck, oppure salsiccia salamino e prosciutto cotto!!!!Mi associo: la parte centrale, ben condita. La mia preferita? gorgonzola e radicchio!!
DEal done!!!!k07: Voglio la parte mozzarellosa-pomodorosa-piena di cose buone! Vi cedo le mie croste!!!!!
ok, affare fatto: prepara il cartoccio:froggie_rAnche io mi sa che sono una ...crosta girlil bruciaticcio della pizza piace anche a me,anche se lo so che fa male,ma ha comunque un certo saporino...Perchè, il pane molto cotto,che vi ha fatto?.