• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4° Contest hibiscus SINENSIS

vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    65
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
tutti molto belli, non c'è che dire!:hands13: ma posso fare un'osservazione? non sarebbe meglio fotografare il fiore e nella seconda foto l'intera pianta, per dar modo di valutare anche l'nsieme? me sa che chiedo troppo...:lol: come non detto, va benone anche così..:eek:k07: complimenti vivissimi a tutti utti utti!!!!

ehm.....a monte...cooooosa?????
dopo che me sò finita l'occhi nun se pò fà!:D Alex, tu che sei il maestro ibiscaio, la foto numero 4 ha due fiori di due colori diversi??? una pianta doppia? se vedo giusto parrebbe così: che ibisco è? gracias
Ciao Olmina,
per quel che riguarda la pianta intera hai ragione,era una delle opzioni,io te la farò vedere a votazioni chiuse,sennò sono....riconoscibile e non sta bene!!:eek:k07:
Invece per quel che riguarda la pianta 4,penso che siano piante diverse molto accostate per farle stare nella foto,in effetti è un bel colpo d'occhio ,infatti l'ho votata!:D :Saluto:
 

michelepm

Florello Senior
Invece per quel che riguarda la pianta 4,penso che siano piante diverse molto accostate per farle stare nella foto,in effetti è un bel colpo d'occhio ,infatti l'ho votata!:D :Saluto:
Effettivamente devo riconoscere che la foto dei due hiby accostati è carina ma mi ha spiazzato molto; diciamo pure che mi sento fregato perchè avendo tanti hiby che si incrociano avrei potuta farla anch'io:lol::lol:.

P.s. ancora non ho votato ma ho il bigliettino con i numeri pronti:D, ovviamente per correttezza del concorso non mi autovoto:mazza:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Ciao,
mica troppo ovviamente, visto che ho notato in altri concorsi che viene fatto :martello2 e invece dovrebbe essere una delle regole principali: Vietato autovotarsi.:ciglione:

basta stabilirlo prima.
ma essendo questo un contest e non un concorso, in cui non si vince niente, ma si partecipa solo per il piacere di mostrare i propri campioni e godere della vista delle meraviglie posseduta dagli altri utenti del forum, and at last but not least ... essendo gestito dai pirati ... facciamo quello che ci pare :lingua:

:D:lol::D:lol::D:lol:
 

Pam

Apprendista Florello
basta stabilirlo prima.
ma essendo questo un contest e non un concorso, in cui non si vince niente, ma si partecipa solo per il piacere di mostrare i propri campioni e godere della vista delle meraviglie posseduta dagli altri utenti del forum, and at last but not least ... essendo gestito dai pirati ... facciamo quello che ci pare
:confuso: presumo che ti sei autovotato.:fischio:
Io dico solo che non mi pare corretto anche se non si vince niente, di solito nei concorsi non è ammesso, ma se i vostri regolamenti sono così...prendo nota.
Certo che poi si potrebbe anche non votarsi ma far votare per se l'amico (meglio più di uno :lol:), ma a sto punto ce ne sono ancora di escamotage da applicare....che non vi dico.:lingua:
E poi, giustamente, fate come ve pare!
:Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
ma non è mai una bella cosa votarsi, dai!!!! :storto:
mipiacer_zpsa4b34844.png
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
vietare l'autovoto è ridicolo,
molto più ridicolo è autovotarsi :D è un po' da asilo, ma il mondo è bello perchè è vario

per vietare l'autovoto poi servirebbe che il gestore della votazione verificasse ad uno ad uno i partecipanti se si sono autovotati, visto che non c'è un sistema automatico per farlo

forse è meglio lasciare libra scelta ai partecipanti, e visto che il voto è palese tutti potranno, volendo, vedere tutto

:Saluto:
 

laurafr66

Guru Giardinauta
mi sa che una delle combinazioni me la gioco al lotto..... :fischio:
Alex, ma hai risolto? Stiamo tranquilli? Posso votare????:squint:
Auto-voto? Ma perchè no? In fondo in fondo... se siamo fieri dei nostri hibini se lo meritano un votino almeno dal proprietario, no?:D
 

Alex81

Master Florello
Tutto tranquillo...il contest non si rifarà! Tutto merito del giusto spirito del contest che il proprietario ha saputo ben cucirsi addosso! Non si sa se abbia sbagliato io (probabile :D) o lui ma c'è un hibi con una foto che non doveva esserci...ma o non ho visto la foto sostituta o chissà quello chemm'ha mandato! :D :D :D vabbè comunque tutto regolare inzomma!
L'autovoto infantile o meno che sia è previsto dal nonregolamento redatto e stilato da medesimomèstesso dunque vediamo di finiamola! :lingua:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
son contrario all'autovoto ,ma se può fa la differenza lo farò heheehhe...ma prima vorrei sape da Alex se votare o aspettare ,
hai risolto e mi è sfuggito o ancora non se sa che pesci piglià?
ci sarà mica un hibi che non è sinensis ??????
attendo con trepidazione:squint:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto